Bull 6 ultima stagione da stasera domenica 7 agosto su Rai 2 alle 21:50
Stasera in tv domenica 7 agosto debutta la sesta e ultima stagione di Bull. La serie tv con Michael Weatherly va in onda alle 21:50 su Rai 2 subito dopo la messa in onda di NCIS Los Angeles 13 per una serata dal sapore tutto americano.
La sesta stagione di Bull, come detto anche in precedenza, è anche l’ultima e lo scorso 26 maggio su CBS è andata in onda la puntata finale dal titolo Goodbye. In quest’ultima stagione non è presente Benjamin “Benny” Colon interpretato da Freddy Rodriguez. Dopo 6 stagioni si chiudono così le vicende dell’esperto nella formazione delle giurie e del suo team, una serie di grande successo ma che è stata anche funestata da diversi scandali dietro le quinte.Â
Bull 6 la trama della puntata stasera in tv
6×01 Scomparsa: la serie riprende con un caso che riguarda da vicino Bull. La figlia è stata rapita e il rapitore intima di non avvertire la polizia. Mentre Bull inizia a sviluppare il profilo psicologico del criminale, sospetta che possa trattarsi di qualcuno legato al suo passato.
Dove lo trovo in streaming?
Le puntate di Bull 6 sono in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi restano disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni e on demand su RaiPlay si trovano anche le puntate in onda in fascia preserale. Le prime 5 stagioni di NCIS sono su NOW in streaming e su Sky Box Sets.
Il cast
- Michael Weatherly è il dottor Bull
- Geneva Carr è Marissa Morgan
- Christopher Jackson è Chunk Palmer
- Jamie Lee Krichner è Danny James
- Yara Martinez è Isabella “Izzy” Colon
- MacKenzie Meehan è Taylor Rentzel