Bulletproof, da oggi la serie inglese con Noel Clarke e Ashley Walters debutta su Sky Investigation
Da stasera, domenica 4 luglio 2021 su Sky Investigation (al 114 e 115 con il +1 di Sky), debutta la serie crime inglese Bulletproof, creata da Noel Clarke, Ashley Walters e Nick Love. Clarke e Walter sono anche i protagonisti della serie che per la prima volta è andata in onda nel Regno Unito nel 2018 su Sky One. La serie andrà in onda alle 21:15 su Sky Investigation, visibile in streaming anche su NOW (Pass Entertainment), e poi sarà disponibile anche on-demand.
La serie è composta da tre stagioni, che andranno in onda in Italia con due episodi ogni domenica su Sky Investigation. La prima stagione è composta da sei episodi, la seconda da otto episodi e la terza da tre episodi, causa pandemia. Bulletproof era stata rinnovata per una quarta stagione, ma Sky ha deciso di cancellarla mentre era in pre-produzione a causa dello scandalo che ha coinvolto Noel Clarke, accusato da 20 donne di molestie sessuali. Sky ha provato a realizzare la serie senza il creatore e il protagonista, ma poi ha deciso di procedere con la cancellazione.
Bulletproof, la trama
Nonostante provengano da ambienti assai diversi e siano loro stessi assai diversi caratterialmente, i detective della NCA (la National Crime Agency) Ronnie Pike (Ashley Walters) e Aaron “Bish” Bishop (Noel Clarke), amici da una vita, sono come fratelli, e niente potrĂ mai dividerli. Insieme, i due indagano su alcuni dei criminali piĂą pericolosi del Paese, compresi trafficanti di droga senza scrupoli e rapinatori armati che non esitano a fare fuoco quando le cose si mettono male. A supervisionarli c’è la loro capa Sarah Tenner, che non sa mai in quali nuovi guai si cacceranno.
Il Cast
- Noel Clarke è Aaron “Bish” Bishop;
- Ashley Walters è Ronald “Ronnie” Pike Jr;
- Lindsey Coulson è Sarah Tanner;
- Jason Maza è Chris Munroe;
- David Elliot è Tim “Jonesy” Jones;
- Christina Chong è Nell McBride;