C’era una volta a Los Angeles il film su Rai 4 stasera sabato 12 settembre, trama
C’era una volta a Los Angeles è il film scelto per la prima serata di sabato 12 settembre su Rai 4 dalle 21:20, un action crime che si fonde con la commedia portando a un imperdibile risultato tutto da ridere.
Once Upon a Time in Venice è il titolo originale che fa riferimento al quartiere di Venice Beach della città della California. Il film del 2017 è scritto e diretto dai fratelli Mark e Robb Cullen e vede protagonisti Bruce Willis e Jason Momoa. Molte uscite direttamente in digitale in giro per il mondo con un incasso globale al disotto del milione di dollari.
C’era una volta a Los Angeles la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme di cosa parla C’era una volta a Los Angeles per capire se l’action-comedy di Rai 4 può fare al caso nostro.
Steve Ford lavora come investigatore privato a Los Angeles. La sua vita privata e la sua professione si sovrappongono quando il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Per riaverlo dovrà rintracciare un carico di droga per il capo della banda Spyder. Così per una serie di folli circostanze dovrà guardarsi da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non si lascerà intimorire da nulla pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe.
Il cast
- Bruce Willis: Steve Ford
- Jason Momoa: Spyder
- John Goodman: Dave Phillips
- Thomas Middleditch: John
- Famke Janssen: Katey Ford
- Jessica Gomes: Nola
- Adam Goldberg: Lou
- Elisabeth Röhm: Anna Phillips
- Stephanie Sigman: Lupe
- Wood Harris: Prince
- Christopher McDonald: Mr. Carter
- Ken Davitian: Yuri
- Victor Ortiz: Chuy
- Kal Penn: Rajeesh
Dove lo trovo in streaming
Oltre che in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 C’era una volta a Los Angeles è nel catalogo di Amazon Prime Video ed è possibile noleggiarlo o acquistarlo su Chili, Google Play/YouTube e Apple Tv.