C’era una volta l’amore, i protagonisti della puntata in onda martedì 7 dicembre 2021 su Real Time, con Michela Giraud.
Martedì 7 dicembre 2021 su Real Time continua l’appuntamento con il nuovo programma “C’era una volta l’amore“. Si tratta di uno show in cui delle coppie in crisi dovranno decidere se proseguire il cammino insieme o separarsi, e a guidarli ci sarĂ Michela Giraud. L’appuntamento con due nuove puntate è per stasera alle 21:25 su Real Time.
Il programma è prodotto da FTM Entertainment per Discovery Italia ed è composto da 10 puntate che andranno in onda ogni martedì su Real Time. Ma vediamo adesso come funziona:
C’era una volta… l’amore, i protagonisti della puntata di stasera
Nella prima puntata di stasera i protagonisti saranno Azzurra e Alessandro, due ragazzi che stanno insieme da 10 anni. Come spesso accade dopo tutto questo tempo c’è Azzurra che vorrebbe fare il prossimo passo: andare a vivere insieme, ma Alessandro preferisce tenersi i suoi spazi. Inoltre i due hanno un grosso problema di gelosia per l’altro.
Nella seconda puntata di stasera, invece, conosceremo Candida e Adamo. I due si conoscono e si innamorano a Malta, e poco dopo hanno un bambino. Il bambino però non è bastato a dipanare le loro diversità e i due oggi vivono separati in due città diverse, a Roma lei, e a Napoli lui.
Come funziona?
Ogni martedì una coppia racconterà la propria storia ripercorrendo i problemi che hanno causato la crisi, grande o piccola che sia. Per i due compagni di vita sarà l’occasione di parlarsi liberamente, senza ipocrisia o esasperazione, al fine di trovare la soluzione più congeniale alla vita di entrambi.
Ad aiutarli nel percorso – oltre alla conduttrice Michela Giraud – ci sarĂ uno psicoterapeuta pronto a far loro vedere prospettive e punti di vista diversi. Alla fine di ogni puntata la coppia deciderĂ così se continuare o porre fine alla storia d’amore. Chi resterĂ seduto crederĂ nella forza della coppia, chi si alzerĂ proseguirĂ la vita da solo. Per tutti vale una sola regola: accettare che in amore tutto può succedere.
Dove guardare in streaming le puntate? Quando la replica in tv?
La puntata in onda stasera sono giĂ disponibili on-demand su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda la puntata verrĂ contrassegnata dal simbolo Free e sarĂ visibile per un periodo illimitato anche per i non abbonati, ma con pubblicitĂ . Basta visitare la pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.