Cake Star: Pasticcerie in Sfida, da venerdì 3 luglio alle 21:10 su Real Time, Katia Follesa e Damiano Carrara tornano alla ricerca di talenti della pasticceria con 4 puntate inedite
Nel filone di programmi che vede un tot. di attività sfidarsi per ottenere il titolo di miglior X, troviamo anche Cake Star: Pasticcerie in Sfida, una competizione molto difficile da guardare se si è golosi, visto che si parla di pasticcerie.
Le ultime puntate inedite arrivano da venerdì 3 luglio alle 21:10 su Real Time (Canale 31), e giĂ disponibili su Dplay Plus. Si tratta ovviamente di puntate girate prima dell’emergenza Coronavirus e della pandemia e chissĂ se riusciranno a realizzare una nuova edizione mantenendo tutte le varie distanze di sicurezza. Potrebbe essere un modo per aiutare pasticcerie in difficoltĂ .
Cake Star, come funziona?
In ogni puntata, tre pasticceri esperti si sfideranno per conquistare il palato dei giudici e dei loro avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni contendente verrà giudicato secondo tre categorie: la pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. Solo chi avrà ricevuto più stelle potrà accedere all’ultimo duello: i finalisti, nel loro laboratorio e con l’aiuto del loro braccio destro, dovranno realizzare “la torta della vittoria” sulla base di tre ingredienti tipici del luogo indicati da Damiano. In ogni città , Damiano visiterà il laboratorio dei pasticceri in sfida, mentre Katia incontrerà i clienti delle pasticcerie, tra cui diversi rappresentanti di realtà tipiche locali.
Credits e info per guardarla in streaming
Cake Star: Pasticcerie in Sfida è una competizione composta da 4 puntate della durata di 60 minuti, ed è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky ai canali 160 e 161 e su Tivùsat al Canale 31. La serie è disponibile in anteprima su DPLAY PLUS già dal 17 gennaio. Dopo la messa in onda su Real Time sarà disponibile online su Dplay (visibile sul sito, o tramite applicazione che trovate su App Store o Google Play).