Cake Star: Pasticcerie in Sfida dal 29 gennaio su Real Time con Katia Follesa e Damiano Carrara. Le nuove puntate anche in streaming su Discovery+
Torna la sfida tra le pasticcerie d’Italia, da venerdì 29 gennaio su Real Time arrivano le nuove puntate di Cake Star: Pasticcerie in Sfida con Katia Follesa e Damiano Carrara. Nuovi 12 episodi da 75 minuti ciascuno prodotti da Banijay Italia per Discovery Italia, in onda su Real Time canale 31 del digitale e TivĂąSat, 160/161 su Sky e in streaming su Discovery+ sia live che on demand, sia gratis che nell’opzione a pagamento senza pubblicitĂ .
La competizione piĂą dolce della tv ormai da quattro edizioni gira la penisola in lungo e in largo alla scoperta dei pasticceri piĂą talentuosi con la simpatia e la competenza di una coppia affiatata come quella tra Follesa e il pasticcere Carrara.
Come funziona il programma?
In ogni puntata, tre pasticceri esperti si sfidano per conquistare il palato esigente dei due giudici e dei loro avversari cercando di guadagnare le tanto ambite 5 stelle. Come sempre ogni sfidante viene giudicato in tre categorie: la location della pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”.
Ma non possono mancare le novità . In questa edizione ad ogni concorrente verrà data la possibilità di coinvolgere il proprio cliente di fiducia che avrà l’arduo compito di far assaggiare a Katia e Damiano il suo dolce preferito, e far guadagnare alla pasticceria un bonus di 5 stelle aggiuntive. Se, grazie al bonus, la pasticceria vince la puntata anche il cliente di fiducia potrà aggiudicarsi un “premio” a sua scelta: da un corso di pasticceria a una meringa… gigante!
Le tappe di Cake Star
Il viaggio alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia toccherà , tra le varie mete, Lago di Como, Pisa, Alessandria, Ravenna, Costa Apuana, Brescia, Reggio Emilia, Treviso, Pesaro. In ogni città , Damiano visiterà il laboratorio dei pasticceri in sfida, assaggerà e fornirà preziosi trucchi e consigli per riconoscere e realizzare il dolce perfetto. Katia, invece, avrà modo di incontrare e conoscere i clienti delle pasticcerie, tra cui diversi rappresentanti di realtà locali tipiche.