Cambiare per amore, film in onda domenica 1 maggio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.
Domenica 1 maggio 2022 su La5 andrĂ in onda il film “Cambiare per amore“, diretto da W.D. Hogan, con Ambyr Childers e Keegan Allen. nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film (A Moving Romance in originale) non è mai uscito al cinema ma è stato realizzato direttamente per la televisione americana, dove è andato in onda per la prima volta nel 2017.
Cambiare per amore, la trama
Olivia Wilson, designer d’interni, perde il suo lavoro a New York. La ragazza decide così di tornare a casa in California per trovare il padre e per il festeggiare il 25esimo anniversario dell’attivitĂ di famiglia, una ditta di traslochi. Al suo arrivo incontra il nuovo membro del team, Scott, e si impegna con lui per trovare una soluzione ai conti in rosso dell’azienda, profondamente in crisi. Tra i due nasce anche una platonica relazione, messa in discussione quando a Olivia viene offerto un nuovo posto di lavoro a New York.
Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto su La5.
Il Cast
- Ambyr Childers è Olivia
- Keegan Allen è Scott
- Jim O’Heir è Neil
- Romy Rosemont è Georgia
- Walter Perez è Pete
- Patty McCormack è la signora Norrell
- Blake Hood è Robert
- Amanda Perez è Karen
- Maree Cheatham è Midge
- Shavon Kirksey è Paula