Cantina Wader – L’eredità, il film in onda sabato 18 giugno 2022 alle 21:10 su La5. Trama e cast del film.
Sabato 18 giugno 2022 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film della serie di film “Cantina Wader” dal titolo “L’Eredità“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Tomy Wigand, con Henriette Richter-Röhl e Leslie Malton nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione. Gli altri film della serie “Cantina Wader” vanno in onda ogni settimana su La5.
Cantina Wader – L’eredità, la trama
Un duro colpo per l’enologa Anne: il suo sogno di una vita di seguire le orme di suo padre Albert presso l’azienda vinicola Wader sta per sfumare per sempre. Quando suo padre muore inaspettatamente, scopre che nel testamento, che doveva trasferire interamente a lei la Cantina Wader, non c’è la firma di suo padre, quindi è nullo. Anne quindi si ritroverà a gestire la cantina con suo fratello Matthias e sua madre Käthe. Ma loro non sono interessati alla cantina, quindi comunicano l’intenzione di vendere le loro quote al migliore offerente.
Anne quindi dovrà capire cosa fare, anche per garantire un futuro alla figlia cieca Tori. Deve combattere? Si trasferisce altrove e lascia perdere il suo sogno? La situazione si complicherà quando l’arcinemico di suo padre, vuole strappare la casa dei suoi genitori e anche la Cantina. Il destino della tenuta è ora nelle mani di Käthe.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 19 giugno 2022 alle 16:55 sempre su La5.
Il Cast
- Henriette Richter-Röhl è Anne Wader
- Leslie Malton è Käthe Wader
- Adnan Maral è Sahin Ayas
- Leander Menzel è Simon Wader
- Achim Stellwagen è Johannes Roscher
- Marie Ulbricht è Carin Wader
- Nils Brunkhorst è Rolf Scherer