Il tradizionale veglione di fine anno in compagnia di Federica Panicucci sabato 31 dicembre 2022 con Capodanno in Musica. Canale 5 propone per questa fine d’anno un concerto di piazza con tanti ospiti per accogliere nel migliore dei modi il nuovo anno. L’appuntamento è da Piazza De Ferrari a Genova dove è stato allestito il palco principale ma ci saranno anche dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera dove si esibiranno Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio. Capodanno in Musica inizia su Canale 5 appena terminato il discorso di fine anno del Presidente Sergio Mattarella.
Capodanno in Musica gli ospiti
Anima di Capodanno in Musica 2022 sono ovviamente gli ospiti che si esibiranno in successione sul palco di Canale 5 al veglione del 31 dicembre in diretta da Genova. Introdotti da Federica Panicucci si alterneranno volti della tradizione della musica italiana con i volti più amati dai giovani per accontentare il pubblico sia in piazza che da casa. Inoltre ci saranno anche Angelina, Cricca e Rita direttamente dalla scuola di Amici che faranno una performance tra canto e ballo.
Sul palco di Capodanno in Musica 2022 ci saranno Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors.
Inoltre durante la serata ci saranno dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera dove si esibiranno altri artisti molto amati come Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio. La serata sarà davvero ricca e si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity oltre che su Canale 5. Il countdown della mezzanotte sarà anche su Rete 4.
Il team della serata
Federica Panicucci non sarà da sola. Sul palco e nel backstage ci saranno gli speaker di diverse radio: Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio, Marco Guacci di Radio Norba, Enzo Ferrari di Radio Bruno e Linda Pani di Radio Piterpan