Torna l’appuntamento classico del sabato sera con C’è Posta Per Te. Maria De Filippi è pronta per aprire le buste a partire da sabato 11 gennaio alle 21:25. Ospiti famosi protagonisti di sorprese indimenticabili per i partecipanti, tante storie commoventi e altre divertenti per allietare la serata di chi sta a casa.
Tra lacrime di commozione, grandi emozioni e tante risate, il programma ha raccontato
negli anni centinaia di storie d’amore, di ricongiungimenti familiari, di incontri inaspettati,
situazioni sentimentali giunte al capolinea, storie complicate, relazioni osteggiate dalle
famiglie, rapporti difficili tra fratelli e sorelle, storie di figli che si sono allontanati dai
genitori, affetti
Gli ospiti vip di sabato 11 gennaio a C’è Posta per te
Due grandi regali in studio per la prima puntata, due volti amatissimi dello sport e dello
spettacolo: l’attaccante della Juventus e della nazionale serba Dusan Vlahovic e il
simpatico e amato chef stellato Antonino Cannavacciuolo.
La Formula da esportazione
Il programma che per 27 edizioni ha incollato davanti alla Tv milioni di telespettatori è da sempre incentrato su storie vere della gente comune.
Storie appassionanti, commoventi, travolgenti, emozionanti, avvincenti e spesso anche divertenti che vedono protagonisti padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati, nonne, nonni ed amici che mandano la posta per cercare di ricucire una situazione che sembra irrisolvibile, per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara o un amore di gioventù, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene”, parole che spesso nella vita di tutti giorni non si riescono a dire o non se ne ha il coraggio.
Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA hanno preso i diritti del format per realizzarne una loro versione.
Chi Sono i postini di C’è Posta per te?
Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo sono i postini anche per questa edizione di C’è Posta per Te. Per loro la missione è sempre quella di rintracciare i destinatari delle lettere e invitarli in trasmissione.
In Streaming
Naturalmente le puntate di C’è Posta per Te 2025 sono anche in streaming su Mediaset Infinity dove è possibile recuperare le singole storie.