Pubblicità
Dituttounpop > TV > Celebrity Hunted 3, un super cast in fuga dal 17 novembre su Prime Video. Il trailer

Celebrity Hunted 3, un super cast in fuga dal 17 novembre su Prime Video. Il trailer

Pubblicità

I Vip tornano in fuga. Torna su Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all’uomo dal 17 novembre con altri 6 episodi divisi in due settimane. Terza stagione con nuovi Vip pronti a scappare in giro per l’Italia e a cercare di raggiungere il lungo d’incontro senza essere beccati. Un viaggio per l’Italia con telecamere al seguito tra nascondigli e sotterfugi. Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Dopo la prima edizione vinta dalle coppie Luis Sal e Fedez e Francesca Barra e Claudio Santamaria, e a seconda da Elodie e Myss Keta in questa edizione si gareggia per lo più in coppia e ci viene da aggiungere, che coppie. Prime Video continua la tradizione di format con cast di livello, nella prima edizione c’erano Totti  – Fedez – Santamaria come alfieri, nella seconda Leotta – Accorsi – Elodie, senza dimenticare i cast di Lol e del Dinner Club con Cracco. La terza stagione di Celebrity Hunted non è da meno.

Celebrity Hunted 3 il cast

- Pubblicità -

A partire in giro per l’Italia nella terza edizione di Celebrity Hunted sono l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal (fornitori ufficiali di concorrenti da format da Lol a Pechino Express) Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama. 

Riuscirà questo cast a spazzar via le critiche che accompagnano il format e il senso di eccessiva “finzione” che si respira? Celebrity Hunted è un real-life thriller come viene chiamato, ma ovviamente girando con telecamere al seguito e usando strumenti di sorveglianza bancaria e stradale non reali, è quasi più vicino alla fiction che al reality. Ma il divertimento del format sta proprio lì. Ma devono essere i concorrenti a far dimenticare allo spettatore quel senso di eccessiva finzione.

Il trailer

- Pubblicità -

L’entusiasmo Amazon

Palpabile l’entusiasmo di Amazon nell’annunciare il ritorno del format: Le prime due stagioni sono state un enorme successo, portando innovazione nel genere grazie a un notevole sforzo produttivo e a un cast di grandi talenti” ha affermato Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios.

E Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios ha aggiunto “Siamo convinti che anche quest’anno Celebrity Hunted regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico, offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica”.

- Pubblicità -
Pubblicità