Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi, il film su Netflix in Top10, prodotto da Universal e mai arrivato al cinema in Italia.
Dal 20 maggio nella Top10 italiana dei titoli più popolari di Netflix si affaccia il film “Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi“, un film prodotto da Universal e distribuito in alcuni cinema del mondo nel 2017. In Italia il film non è mai uscito al cinema, ma è arrivato direttamente in dvd e blu-ray. Il film infatti ha incassato solo 64 mila dollari nei paesi in cui è uscito (pare solo Regno Unito e Emirati Arabi).
Brawl in Cell Block 99 è il titolo originale, è stato sceneggiato e diretto da S. Craig Zahler, che si è occupato anche della colonna sonora. Nel cast: Vince Vaughn, Jennifer Carpenter e Don Johnson. Ecco un trailer:
Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi, la trama
Il film racconta la storia di Bradley, un ex pugile che lavorava come meccanico prima di perdere il lavoro. Anche il suo matrimonio è in pericolo, quindi l’uomo sta vivendo un momento difficile, e non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel. Per questo motivo inizia a lavorare come corriere per un trafficante che conosceva.
La sua situazione emotiva ed economica migliora in fretta, ma questo tipo di lavori in genere sono teatro di eventi orribili. Un giorno, Bradley si troverà coinvolto in una sparatoria contro la polizia. Bradley viene ferito, sarà arrestato e portato in prigione, dove incontrerà anche i suoi nemici, che lo costringeranno a compiere atti di violenza che trasformeranno la prigione in un terribile campo di battaglia.
Il Cast
- Vince Vaughn: Bradley Thomas
- Jennifer Carpenter: Lauren Thomas
- Don Johnson: direttore Tuggs
- Udo Kier: l’uomo calmo
- Geno Segers: Roman
- Victor Almanzar: Pedro
- Marc Blucas: Gil
- Dion Mucciacito: Eleazar
- Tom Guiry: Wilson
- Dan Amboyer: Longman
- Fred Melamed: Mr. Irving
- Rob Morgan: Jeremy
- Mustafa Shakir: Andre