Cetto c’è senzadubbiamente, il film in onda lunedì 2 maggio 2022 alle 21:10 su Cine34. Trama e trailer del film.
Lunedì 2 maggio 2022 su Cine34 andrà in onda la commedia italiana “Cetto c’è senzadubbiamente“. Il film è il capitolo conclusivo della trilogia “du pilu” ed è diretto da Giulio Manfredonia con Antonio Albanese nei panni del protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Cine34.
Il film è uscito al cinema nel 2019 e ha incassato ben 5 milioni di euro in Italia, distribuito da Vision Distribution, e non è mai uscito in altri Paesi del mondo.
Cetto c’è senzadubbiamente, la trama
Sono passati dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra e di Cetto la Qualunque si erano perse le tracce. Scopriamo immediatamente che si è trasferito in Germania e che ha messo da parte ogni sua ambizione politica. Cetto La Qualunche, per i tedeschi, è solo un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità.
Infatti la sua catena di ristoranti e pizzerie spopola, ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia che di solito riservano ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell’aggravarsi delle condizioni dell’amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato che cambieranno per sempre il corso della sua vita e, purtroppamente, anche quella di tutti.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su TimVision. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile on-demand su Mediaset Infinity dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica in tv andrà in onda martedì 3 maggio 2022 alle 17:00 e anche martedì 10 maggio 2022 alle 19:00 circa sempre su Cine34.
Il trailer in italiano
Il Cast
- Giampaolo Morelli: Fred
- Alessandra Mastronardi: Clio
- Massimo Ghini: Alberto
- Paolo Ruffini: Paolo
- Carla Signoris: Irene
- Herbert Ballerina: Diego
- Paolo Calabresi: Maurizio
- Diana Del Bufalo: Cinzia
- Antonello Fassari: Monsignor Carbonelli
- Piero Pelù: se stesso
- Giulio Golia: se stesso