Che Dio Ci Aiuti giovedì 4 febbraio su Rai 1 sesto appuntamento con due nuove puntate
Sesto appuntamento con Che Dio Ci Aiuti giovedì 4 febbraio su Rai 1 con le puntate disponibili in streaming su RaiPlay dove si possono recuperare anche le precedenti stagioni della fiction Rai. L’amato gruppo di suore e non guidato da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi si sposta ad Assisi con tante sorprese e situazioni tra il comico e il drammatico. La fiction è prodotta da Lux Vide e diretta da Stefano Vicario.
Le puntate del 4 febbraio
6×11 Il mio angelo: Azzurra si troverà alle prese con un’importante decisione: valutare quale famiglia sia la più adatta per adottare la piccola Penny. Ma la bambina sembra avere le idee chiare. Mentre Suor Angela è tormentata dal dubbio che Erasmo possa essere suo figlio, Suor Costanza iscrive le coppie del convento a una gara di ballo presieduta da Stefano De Martino. Ma quando Emiliano scopre che Nico e Monica sono stati insieme la competizione tra i due sale alle stelle.
6×12 Segreti di Famiglia: il ritorno ad Assisi di Elisa, la sorella di suor Angela, porterà a galla alcuni segreti di famiglia. Anche Erasmo, aiutato da Carolina, indaga per rintracciare sua madre. Nel frattempo, Monica si ritrova a dover gestire la visita inaspettata di una sua parente, la zia Franca, e convince Nico e Penny ad aiutarla ad ottenere da lei un lascito di denaro. Intanto Azzurra cerca un segno dall’alto per capire se la sua strada è veramente prendere i voti…
Il Cast di Che Dio ci Aiuti
Torna Diana Del Bufalo nei panni di Monica in una sesta stagione ricca di personaggi per Che Dio Ci Aiuti a partire da Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e Valeria Fabrizi in quelli di Suor Costanza
- Elena Sofia Ricci: Suor Angela
- Valeria Fabrizi: Suor Costanza
- Francesca Chillemi: Azzurra Leonardi
- Diana Del Bufalo: Monica
- Gianmarco Saurino: Nico
- Simonetta Columbu: Ginevra
- Pierpaolo Spollon: Emiliano
- Erasmo Genzini: Erasmo
- Luigi Diberti: Primo
- Irene Ferri: Elisa
- Isabella Mottinelli: Carolina
- Christian Monaldi: Edoardo
- Olimpia Noviello: Penelope
- Damiano Cuccuru: Mattia