Che Dio Ci Aiuti 5 con Elena Sofia Ricci giovedì 11 giugno su Rai 1
Dalla quarantena all’estate prosegue il periodo dedicato alle repliche in tv, giovedì sera 11 giugno secondo appuntamento con le repliche della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti. Venti puntate, dieci prime serate per accompagnare l’estate degli italiani travolti da un mare di repliche.
Giovedì 11 giugno dalle 21:25 circa nuovo doppio appuntamento con le puntate 3 e 4 sempre disponibili come le precedenti stagioni su RaiPlay in streaming gratuito. Che Dio Ci Aiuti dovrebbe avere una sesta stagione…appena si potrà.
Gli episodi del 11 giugno
Episodio 3 Il cuore in soffitta
Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo, Nico conosce Maria, con la quale inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Azzurra, intanto, vorrebbe andare da Valentina in ospedale, ma cerca ogni scusa per rimandare.
Episodio 4 Ultima occasione
Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nel frattempo, Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova il loro rapporto “aperto”.
Che Dio Ci Aiuti 5 la trama
Alla fine della quarta stagione Azzurra (Francesca Chillemi) ha sposato Guido e ha ritrovato la figlia Emma. Monica ritrova il marito che sembrava disperso in mare e Valentina ha lasciato Gabriele per scappare con uno dei suoi amanti. E in convento sono rimasti i cuori spezzati di Nico (Giammarco Saurino) e Gabriele (Cristiano Caccamo).
Questa quinta stagione si apre con l’arrivo di Ginevra una novizia che ha ancora tutto da imparare ma soprattutto deve capire se fare la suora è realmente quello che vuole per la sua vita. Le sorti del convento saranno in pericolo in questa nuova stagione, con Azzurra che ne diventa proprietaria ed è decisa a trasformarla in un hotel, ma poi a sua volta decide di rivendere e il nuovo possibile acquirente sarà una sua vecchia fiamma. E poi le storie di Nico alla ricerca dell’amore, Eugenia e la sua malattia, Valentina tornata ma in pericolo di vita.
Tante storie ricche di sfaccettature come la vita di tutti i giorni.
Che Dio ci Aiuti 5 il cast
Non c’è Diana del Bufalo, protagonista nelle passate stagioni, in compenso torneranno, ovviamente Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi e accanto a loro Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori; tra i nuovi volti Ilaria Spada, Simonetta Colombu che sarà Ginevra la novizia appena arrivata in convento che dovrà imparare a conoscere se stessa e il mondo, Raniero Monaco di Lapio e tanti altri ancora.