Che Dio Ci Aiuti 5 con Elena Sofia Ricci giovedì 18 giugno su Rai 1
Prosegue l’appuntamento con la quinta stagione in replica di Che Dio Ci Aiuti con Elena Sofia Ricci su Rai 1 in prima serata giovedì 25 giugno con Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, e la partecipazione di Valeria Fabrizi.
Giovedì 25 giugno su Rai 1 in onda gli episodi 7 e 8 di Che Dio Ci aiuti.
Gli episodi del 25 giugno
5×07 Fuori!
Mentre Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre, Maria chiede aiuto a Nico per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra. Intanto le nostre suore cercano di boicottare Azzurra, sempre convinta di vendere il convento, finché non si presenta un compratore inaspettato.
5×08 L’ultimo ricordo
Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla. Ginevra intanto riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Nel frattempo, Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore di gioventù. Intanto Valentina e Gabriele sembrano pronti per una cena romantica, ma c’è un problema…
Che Dio Ci Aiuti 5 la trama
Alla fine della quarta stagione Azzurra (Francesca Chillemi) ha sposato Guido e ha ritrovato la figlia Emma. Monica ritrova il marito che sembrava disperso in mare e Valentina ha lasciato Gabriele per scappare con uno dei suoi amanti. E in convento sono rimasti i cuori spezzati di Nico (Giammarco Saurino) e Gabriele (Cristiano Caccamo).
Questa quinta stagione si apre con l’arrivo di Ginevra una novizia che ha ancora tutto da imparare ma soprattutto deve capire se fare la suora è realmente quello che vuole per la sua vita. Le sorti del convento saranno in pericolo in questa nuova stagione, con Azzurra che ne diventa proprietaria ed è decisa a trasformarla in un hotel, ma poi a sua volta decide di rivendere e il nuovo possibile acquirente sarà una sua vecchia fiamma. E poi le storie di Nico alla ricerca dell’amore, Eugenia e la sua malattia, Valentina tornata ma in pericolo di vita.
Tante storie ricche di sfaccettature come la vita di tutti i giorni.
Che Dio ci Aiuti 5 il cast
Non c’è Diana del Bufalo, protagonista nelle passate stagioni, in compenso torneranno, ovviamente Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi e accanto a loro Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori; tra i nuovi volti Ilaria Spada, Simonetta Colombu che sarà Ginevra la novizia appena arrivata in convento che dovrà imparare a conoscere se stessa e il mondo, Raniero Monaco di Lapio e tanti altri ancora. Ma Diana Del Bufalo tornerà nella prossima sesta stagione attualmente in lavorazione ma di cui non sono ancora iniziate le riprese.