Che Fine ha fatto Sara? 3, trama, cast e trailer della terza stagione disponibile dal 18 maggio 2022 su Netflix. Ci sarà una quarta stagione?
Da mercoledì 18 maggio 2022 su Netflix ritorna Che Fine ha fatto Sara? La serie originale messicana debutterà con 7 nuovi episodi che formano la terza stagione che pare sia l’ultima. Che Fine ha Fatto Sara? E’ un successo da pandemia, arrivata nelle Top Ten del mondo a febbraio 2021 quando è uscita e ancora oggi la prima stagione è tra le serie più viste (tra quelle non in lingua inglese) in tutto il mondo, in nona posizione.
Successo che non è stato replicato dalla seconda stagione, uscita a maggio dello stesso anno, o almeno nella stessa misura della prima visto che non è presente nella Top Ten Globale come la prima. A un giorno dall’uscita in Italia, la terza stagione è già in terza posizione nella Top Ten dei titoli più visti in Italia. Ma vediamo cosa dobbiamo aspettarci da questa terza stagione:
Che Fine ha fatto Sara?, la trama della terza stagione
Proprio quando pensavamo che fosse stata Marifer a uccidere Sara tagliando le corde del paracadute, ogni teoria è stata ribaltata alla fine della seconda stagione. Durante un’inaspettata e misteriosa scena, Nicandro rivela che non è stata Marifer a commettere il crimine, ma piuttosto che “la colpa è nostra”. Chi è stato? Perché?
Nel trailer vediamo che Alex sta cercando di recuperare il corpo di sua sorella dalla tomba, ma presto scopre che in realtà non si trova lì. Continuando le sue indagini troverà indizi che lo porteranno a una nuova entità chiamata Medusa. Chi è Medusa e quanto è coinvolta nella vicenda di Sara?
Il trailer sottotitolato in italiano
Che Fine ha Fatto Sara? E’ stata rinnovata? Ci sarà una quarta stagione?
No!, Netflix in tutte le informazioni fornite si riferisce alla terza stagione come l’ultima. “Finalmente tutte le domande poste durante la serie troveranno risposta nella terza stagione finale, la più sorprendente ed esplosiva finora!” queste le parole di Netflix nella descrizione ufficiale della serie.
Il Cast
La serie è diretta da David Ruiz e Mauricio Luce, scritta da Josè Ignacio Valenzuela che è anche produttore con Juan Uruchurtu. Ecco il cast di attori:
- Manolo Cardona è Alex
- Claudia Ramírez è Mariana
- Alejandro Nones è Rodolfo
- Eugenio Siller è José María
- Carolina Miranda è Elisa
- Ximena Lamadrid è Sara
- Jean Reno
- Gines Garcia Millan è César