Che Fine ha fatto Sara? – Stagione 2, trama e trailer della serie tv nella Top Ten di Netflix.
Giusto due mesi dopo il debutto della prima, dal 19 maggio 2021 su Netflix è disponibile la seconda stagione di Che Fine ha Fatto Sara? (¿Quién Mató a Sara? in spagnolo), una serie thriller messicana che stavolta avrà solo 8 episodi. La serie è prodotta da Perro Azul per Netflix e creata da José Ignacio Valenzuela e diretta da David Ruiz e Bernardo De La Rosa.
La prima stagione è stata vista da 55 milioni di abbonati in tutto il mondo su Netflix, un successo per il servizio streaming. E pare che anche la seconda stagione si stia dirigendo verso la stessa direzione. Dopo solo un giorno dal debutto del 19 maggio, la seconda stagione è già in prima posizione nella Top Ten italiana dei titoli più popolari su Netflix. Ecco un trailer della seconda stagione in italiano:
Che Fine ha Fatto Sara?, stagione 2 – La trama
Álex Guzmán deve fare i conti con il suo incubo peggiore: la personalità di sua sorella Sara, che non ha mai conosciuto veramente. Nel frattempo un cadavere misterioso seppellito nel suo giardino diventa una bomba a orologeria che potrebbe rispedirlo in carcere da un momento all’altro. Álex non ha altra scelta se non quella di diventare un investigatore, per ricostruire il puzzle della vera e terribile storia di Sara e del suo rapporto con la famiglia Lazcano.
Che Fine ha Fatto Sara? – Ci sarà una terza stagione?
La serie messicana sarebbe stata concepita per due stagioni, quindi non dovrebbero esserci ulteriori seguiti di Che Fine ha fatto Sara? Ma con Netflix tutto è imprevedibile visto che la prima stagione è stata un successo per il servizio streaming, e la seconda probabilmente lo sarà altrettando, tutto può accadere. Ma al momento non ci sono notizie in merito.
Il cast
- Luis Roberto Guzmán è Lorenzo
- Manolo Cardona è Álex
- Claudia Ramírez è Mariana
- Carolina Miranda è Elisa
- Ginés García Millán è César
- Eugenio Siller è José María “JM”
- Alejandro Nones è Rodolfo
- Ximena Lamadrid è Sara
- Leo Deluglio è Álex da giovane
- Andrés Baida è Rodolfo da giovane
- Ana Lucía Domínguez è Sofía
- Polo Morín è JM da giovane
- Fátima Molina è Clara
- Héctor Jiménez è Elroy
- Marco Zapata è Elroy da giovane
- Juan Carlos Remolina è Sergio
- Iñaki Godoy è Bruno