Pubblicità
Dituttounpop > TV > Che Tempo che Fa, Lorella Cuccarini, Luca Zingaretti tra gli ospiti del 23 marzo 2025

Che Tempo che Fa, Lorella Cuccarini, Luca Zingaretti tra gli ospiti del 23 marzo 2025

Pubblicità

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa domenica 23 marzo in prima serata su Nove, il programma inizia alle 19.30 con l’anteprima prosegue dalle 20 circa con il nucleo centrale e poi in seconda serata c’è il divertente tavolo con tanti ospiti. Fabio Fazio è affiancato, come sempre da Filippa Lagerbäck, immancabile il momento della letterina di Luciana Littizzetto.

Tra gli ospiti della puntata di domenica 23 marzo ci sarà la ministra dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini insieme a Roberto Burioni, nello spazio dedicato alla scienza e alla medicina. Ospiti in studio Lorella Cuccarini, che nel 2025 festeggia 40 anni di straordinaria carriera e insegnante di “Amici di Maria De Filippi” e Luca Zingaretti, all’esordio alla regia con “La casa degli sguardi”, dove è anche tra i protagonisti, film nelle
sale dal 10 aprile e liberamente ispirato al romanzo omonimo di Daniele Mencarelli.

Ci sarà il parroco della Sacra Famiglia a Gaza, padre Gabriel Romanelli, che da 27 anni opera in Medio Oriente come membro dell’Istituto del Verbo Incarnato e la cui parrocchia dall’inizio della rappresaglia israeliana è diventata un rifugio per circa cinquecento persone di fede cristiana. Per lo spazio attualità saranno ospiti il vicedirettore del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’inviato di Avvenire Nello Scavo, la giornalista Cecilia Sala, l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini, Ernesto Maria Ruffini, nelle librerie dal 25 marzo con “Più uno. La politica dell’uguaglianza”. In studio anche Lucio Corsi secondo a Sanremo e rappresentante dell’Italia all’Eurovision.

- Pubblicità -

Al Tavolo di Che Tempo Che Fa in seconda serata ci saranno i membri del cast fisso Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Max Giusti. Intorno al tavolo ci saranno Lorella Cuccarini, Rose Villain reduce da Sanremo con la sua Fuorilegge e protagonista della seconda stagione di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia.
E poi Max Biaggi, uno dei più grandi motociclisti della storia, vincitore di 6 Mondiali (4 nella classe 250 del Motomondiale e 2 nella Superbike), disputando complessivamente in carriera 374 gare, vincendone 63 e salendo sul podio 182 volte, Herbert Ballerina, Raul Cremona, tra i protagonisti della nuova stagione di “Only Fun – Comico Show” sul NOVE, Gigi Marzullo e Giucas Casella.

Che tempo che fa

Pubblicità