Chi l’ha Visto? anticipazioni dei casi della puntata di mercoledì 2 febbraio 2022 su Rai 3
Anche durante Sanremo prosegue l’appuntamento con Chi L’ha visto? in onda anche mercoledì 2 febbraio, lo storico programma di Rai 3, trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara, non abdica alla propria missione.
Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.
Chi l’ha visto? i casi di puntata del 2 febbraio 2022
Federica Sciarelli mercoledì 2 febbraio a Chi l’Ha visto? torna sul caso di Agata Scuto la ragazza di 22 anni sparita nel 2012 ad Acireale e riaperto proprio dalla trasmissione, con la procura che avrebbe scoperto il coinvolgimento del compagno della madre.
In puntata anche le novità del caso di Liliana, la donna di Trieste trovata morta in un parco. Inoltre si parlerà anche della scomparsa dell’uomo, della provincia di Milano che era uscito per prendere una pizza: è stata messa sotto sequestro la casa nella quale viveva con il figlio.
Dove guardarlo in streaming
E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui.
Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.
Gli Scomparsi
Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni.
Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui