Prosegue l’appuntamento settimanale con Chi l’Ha visto? su Rai 3 stasera mercoledì 12 ottobre 2022 condotto da Federica Sciarelli alle prese con nuovi e importanti casi da presentare al pubblico. Il programma è un vero e proprio cult con milioni di spettatori che ogni mercoledì si immergono nei meandri di diversi e misteriosi casi di persone scomparse, lanciando appelli e approfondendo questioni rimaste irrisolte.
Stasera mercoledì 12 ottobre 2022 a Chi l’ha visto si torna a parlare del caso di Agata Scuto attraverso l’appello che Mariella, la mamma di Agata, rivolge a Rosario, ex della figlia. Rosario è attualmente a processo per omicidio e occultamento di cadavere e la mamma di Agata vorrebbe solo riavere il corpo. Rosario Palermo di 61 anni, secondo la procura, avrebbe ucciso Agata di 22 anni, per paura che si scoprisse che la ragazza era incinta e che avessero una relazione segreta.
Nella puntata di stasera anche il caso di Marzia, la ragazza partita da Milano e scomparsa a Pontecagnano, con nuove testimonianze inedite. Marzia di 29 anni aveva raggiunto il fidanzato e le indagini sulla ricerca del cadavere si concentrano sulla zona dove vivono i familiari del ragazzo.
Gli Scomparsi
Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui.
Come contattare Chi L’ha Visto?
Per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262 o posta elettronica [email protected]; WhatsApp 345-3131987.
Dove guardarlo in streaming
E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.
Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.