Chi l’ha visto? i casi della puntata di mercoledì 26 ottobre su Rai 3
Prosegue l’appuntamento settimanale con Chi l’Ha visto? su Rai 3 stasera mercoledì 26 ottobre 2022 condotto da Federica Sciarelli alle prese con nuovi e importanti casi da presentare al pubblico. Il programma è un vero e proprio cult con milioni di spettatori che ogni mercoledì si immergono nei meandri di diversi e misteriosi casi di persone scomparse, lanciando appelli e approfondendo questioni rimaste irrisolte.
Stasera mercoledì 26 ottobre 2022 a Chi l’ha visto? si parla del caso di Lisa, perchè 17 anni dopo la sua morte fatta passare per suicidio, è stato arrestato un ex poliziotto. La svolta per l’omicidio della ventiduenne Montalto Uffugo (Cosenza) c’è stato grazie a una lettera anonima. Lisa è stata soffocata con un cuscino poi l’uomo, con cui aveva una relazione segreta, ne ha simulato il suicidio.
Si torna poi a parlare di Domenico Manzo il pensionato scomparso in provincia di Avellino durante la festa di compleanno della figlia. E poi la scomparsa di Antonio dipendente di un ospedale di Giugliano (Napoli), che tutti conoscono come “Cerottino”.
Gli Scomparsi
Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui.
Come contattare Chi L’ha Visto?
Per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262 o posta elettronica [email protected]; WhatsApp 345-3131987.
Dove guardarlo in streaming
E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.
Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.