Pubblicità
Dituttounpop > TV > Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 5 marzo

Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 5 marzo

Pubblicità

Chi l’ha visto? è lo storico programma di Rai 3 dedicato ai casi di cronaca e in particolare alle storie delle persone scomparse. Milioni di spettatori da anni accendono il mercoledì sera su Rai 3 per seguire i casi di persone sparite nel nulla, gli appelli dei parenti che li cercano, le testimonianze di presunti avvistamenti. Ma non solo perchè il programma spesso si occupa anche di casi di omicidi e crimini in modo più generale.

Chi l’ha visto? I casi della puntata di Mercoledì 5 marzo

Nella puntata di Chi l’ha visto si parla del caso di Pierina Paganelli, c’è un indagato per favoreggiamento, si tratta di Manuela Bianchi.
E poi la morte di Liliana Resinovich: secondo la nuova consulenza non si è suicidata. E ora c’è bisogno di “una profonda rivalutazione dell’intero procedimento”, dice il Procuratore di Trieste. E allora, che cosa è successo a Liliana? Chi l’ha uccisa?
Nel frattempo bisogna attendere le analisi del DNA per sapere se i resti trovati vicino al depuratore di Gravere sono di Mara Favro. Ma come sarebbe arrivata Mara in questo luogo? Qualcuno ha voluto occultare il corpo? Nel frattempo, dopo la testimonianza di un amico, sono molti i dubbi sui messaggi inviati la notte in cui è scomparsa: li ha mandati lei o qualcuno ha usato il suo cellulare per depistare? In studio in diretta Fabrizio Pace, il consulente della famiglia.
Infine, la morte di Andrea, lo studente di informatica a Perugia: nuove segnalazioni alla trasmissione complicano ancora il quadro attorno allo studente. Era entrato in un giro pericoloso?

- Pubblicità -

In streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.

Pubblicità