Pubblicità
Dituttounpop > TV > Chi m’ha visto la trama del film stasera su Rai 3 venerdì 9 dicembre

Chi m’ha visto la trama del film stasera su Rai 3 venerdì 9 dicembre

Pubblicità

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2022 Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino sono protagonisti della commedia in onda su Rai 3 Chi M’ha visto, un film sul mondo della musica e le sue difficoltà, per il ciclo commedie d’estate. Il film ha incassato al botteghino 1,2 milioni di euro nel 2017. Il film è diretto da Alessandro Pondi, scritto dallo stesso regista con lo stesso Giuseppe Fiorello.

Chi m’ha visto la trama del film stasera in tv

Chi m’ha visto trama – Giuseppe Fiorello è Martino Piccione, un talentuoso chitarrista pugliese che nella vita suona con i più grandi divi della musica leggera italiana, ma ogni volta che torna in paese tutti i concittadini si chiedono come riesca a guadagnarsi la giornata e deridono le sue velleità.

- Pubblicità -

Afflitto dal desiderio di fama, Martino decide di scomparire e coinvolge nel folle piano anche il suo migliore amico, Peppino, Pierfrancesco Favino, che gli offre come rifugio un minuscolo casolare di campagna. L’idea stravagante dei due avrà delle conseguenze tanto inaspettate, quanto esilaranti. Ricco il cast di guest star della musica che hanno realizzato degli appelli per ritrovare lo scomparso Martino: Jovanotti, Max Pezzali, Gianni Morandi, Elisa, Emma, Giorgia, J-Ax e Giuliano Sangiorgi.

Il trailer del film

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicità -

Il film Chi m’ha visto è in live streaming contemporaneo su Rai Play inoltre è disponibile all’interno del catalogo di Netlfix. La pellicola si può trovare a noleggio su Chili, Infinity, Apple Tv, Rakuten, Google/YouTube e TimVision.

Il cast

L’accoppiata Favino – Fiorello è l’anima di questo film, una commedia divertente ma capace anche di far riflettere.

- Pubblicità -
  • Pierfrancesco Favino: Peppino Quaglia
  • Giuseppe Fiorello: Martino Piccione
  • Mariela Garriga : Sally
  • Dino Abbrescia: Tony Pettinato
  • Mariolina De Fano: Natuzza
  • Michele Sinisi: Maresciallo Fagiano
  • Maurizio Lombardi: Don Julio
  • Sabrina Impacciatore: Simonetta Sabelli De Santis

La regia è di Alessandro Pondi autore anche della sceneggiatura con lo stesso Fiorello.

Pubblicità