Pubblicità
Dituttounpop > TV > Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? con Caterina Balivo da stasera su Tv8, le anticipazioni

Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? con Caterina Balivo da stasera su Tv8, le anticipazioni

Pubblicità

Nuova edizione per il programma Chi vuole sposare mia mamma? condotto da Caterina Balivo su Tv8 che però si trasforma. Non più solo mamme da sposare ma anche i papà. Il titolo del programma da martedì 15 novembre su Tv8 diventa quindi Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? sempre in onda dalle 21:30 su Tv8, prodotto da Blue Yazmine.

Chi vuole sposare mia mamma o mio papà come funziona?

Nonostante l’aggiunta dei papà il programma non cambia troppo la sua formula. In Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? figli ormai adulti accompagnano i rispettivi genitori single alla ricerca di una nuova opportunità in amore. In ogni puntata una mamma o un papà mostreranno allo spettatore la loro vita da single, inoltre attraverso la scelta dei pretendenti o delle pretendenti capiremo di più dei rapporti tra genitori e figli.

- Pubblicità -

I protagonisti hanno tutti tra i 40 e i 60 anni e arrivano da tutta Italia e da diverse realtà sociali e culturali. La scelta finale non è solo del single in cerca dell’amore ma anche dei figli che in alcune occasioni potranno escludere i candidati che considerano non adatti ai genitori. Due le novità di questa edizione per variare la formula del programma.

La prima novità di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? è la cerimonia del ballo bendato, decisamente molto romantico; poi ci saranno videomessaggi dei pretendenti e delle attività intime notturne come una notte trascorsa in tenda. Verranno presentate anche nuove modalità di eliminazione come a cena o durante la notte.

Tutte le attività vengono mostrate da Caterina Balivo che con eleganza e ironia accompagna la mamma o il papà alla ricerca dell’amore. Accanto a lei il maggiordomo Corrado Oddi.

- Pubblicità -

In Streaming

Le clip del programma e la diretta streaming sono sul sito di Tv8.it in modalità ovviamente gratuita.

Pubblicità