Chicago Fire 10, anticipazioni delle puntate in onda il 20 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1.
Proprio come il suo Spinoff, stasera mercoledì 20 luglio 2022 su Italia 1, torna immediatamente Chicago Fire con le nuove puntate della decima stagione, accorciando il ritardo rispetto alla messa in onda USA. L’appuntamento con tre nuovi episodi di Chicago Fire 10 è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.
Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Per la decima stagione si è tornati alla composizione classica delle stagioni, con 22 episodi, anche se ancora non ci sono stati crossover veri e propri con le altre serie dell’universo. La decima stagione è andata in onda fino a maggio negli USA, in Italia è ancora in corso su Sky, che trasmette in questo periodo gli episodi finali.
Chicago Fire 10 le trame degli episodi in onda stasera
10×01 – Mayday – Dopo essere stato salvato in extremis dall’annegamento, Cruz si prende due settimane di riposo. Ma il suo rientro in caserma non sarà così facile. Nel frattempo, Kidd non riesce ad accettare la promozione di Boden, mentre Ritter, Gallo e Violet, cercano di farsi venire un’idea per un’attività secondaria.
10×02 – L’appello – Brett ha un progetto che potrebbe aiutare le ambulanze ad arrivare il prima possibile alle chiamate. Quando a seguito di un incidente un bambino rischia di perdere la vita proprio a causa dei ritardi delle ambulanze si convince sempre di più a proporre la sua idea al dipartimento. Nel frattempo viene reso pubblico il video del salvataggio di Casey che lo rende popolare sui social. Cruz invece sembra non aver superato quello che è successo sott’acqua ma cerca di convincere se stesso e gli altri del contrario.
Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche
Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati). In alternativa gli episodi della decima stagione di Chicago Fire saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto.