Chicago Fire 10, anticipazioni episodi in onda il 27 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1.
Stasera mercoledì 27 luglio 2022 su Italia 1 continua Chicago Fire con le nuove puntate della decima stagione, con il canale che quindi accorcia sempre di più il ritardo rispetto alla messa in onda americana. L’appuntamento con tre nuovi episodi di Chicago Fire 10 è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.
Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Per la decima stagione si è tornati alla composizione classica delle stagioni, con 22 episodi, anche se ancora non ci sono stati crossover veri e propri con le altre serie dell’universo. La decima stagione è andata in onda fino a maggio negli USA, in Italia è ancora in corso su Sky, che trasmette in questo periodo gli episodi finali.
Chicago Fire 10 le trame degli episodi in onda stasera
10×04 – La cosa giusta – Casey va in Oregon a far visita ai figli di Darden per cercare di trovare una soluzione affinché qualcuno si occupi di loro. Nel frattempo, Gallo e Mouch si troveranno ad avere a che fare con il promettente Tenente Walback, mentre Ritter ed Eric arrivano a prendere una decisione dolorosa.
10×05 – Duecento – Casey, comunica alla caserma che lascerà Chicago per occuparsi di Griffin e Ben, in Oregon. Nel frattempo Violet, Ritter e Gallo si fanno intervistare e fotografare da una rivista che scriverà un articolo sul signor Dewitt, ma Violet sembra essere molto gelosa del rapporto tra Cara e Gallo. Cruz diventa finalmente padre.
Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche
Tutte le stagioni della serie Chicago Fire sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati). In alternativa gli episodi della decima stagione di Chicago Fire saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto.