Chicago Fire 9, anticipazioni delle puntate di stasera alle 21:20 su Italia 1.
Stasera mercoledì 22 giugno 2022 su Italia 1 continua la messa in onda della nona stagione inedita in chiaro di Chicago Fire, la serie madre da cui è nato tutto l’universo di Dick Wolf. L’appuntamento con altri tre episodi di Chicago Fire 9 è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.
Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. La nona stagione è composta da 16 episodi, meno del solito perchè i canali erano ancora alle prese con i ritardi della pandemia e gli elevati costi di produzioni per le misure di sicurezza. Per adesso Italia 1 trasmetterà tre episodi di Chicago Fire 9 ogni mercoledì.
Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda stasera
9×07 – Nel bel mezzo dell’inverno – La Caserma 51 interviene in un incendio appiccato in un accampamento. Severide e Casey decidono di andare a fondo alla storia e indagando riescono a trovare il colpevole. Nel frattempo Brett si rimette in gioco e dà una possibilità a Grainger, mettendo da parte le sue paure. Cruz annuncia a tutti che diventerà padre.
9×08 – Via di fuga – La 51 risponde a un’emergenza per un incendio in una casa dove Severide aveva vissuto da bambino. L’incontro con un ragazzo diabetico la cui madre è rimasta gravemente ustionata, gli riporta a galla ricordi del passato. Intanto, Casey si comporta in modo troppo duro con Grainger, che si trova alla Cinquantuno per rimpiazzare Herrmann, mentre Cruz indice un curioso concorso.
9×06 – Codice rosso – Casey durante un’intervento sbatte la testa, sembra tutto okay sul momento, ma il dolore arriverà dopo. Mackey riceve una proposta di lavoro alla caserma 33, e Kidd fa un acquisto speciale.
Chicago Fire 9 repliche e streaming su Mediaset
Da quando Sky è entrato a far parte del gruppo Comcast (NBC Universal che produce la serie, fa parte dello stesso gruppo), tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming su NOW e on-demand su Sky (se abbonati).
In alternativa gli episodi saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi probabilmente resteranno on-demand per 7 giorni. Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.