Chicago Fire 9, le puntate da stasera alle 21:20 su Italia 1. Anticipazioni e novità
Dopo Chicago P.D. 8 che ha debuttato lunedì scorso, stasera mercoledì 8 giugno 2022 su Italia 1 debutterà la nona stagione inedita in chiaro di Chicago Fire, la serie madre da cui è nato tutto l’universo di Dick Wolf. L’appuntamento con i primi tre episodi di Chicago Fire 9 è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.
Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. La nona stagione è composta da 16 episodi, meno del solito perchè i canali erano ancora alle prese con i ritardi della pandemia e gli elevati costi di produzioni per le misure di sicurezza. Per adesso Italia 1 trasmetterà tre episodi di Chicago Fire 9 ogni mercoledì.
Chicago PD 8 le trame degli episodi in onda stasera
9×01 – Battesimo di fuoco – Nella caserma 51 è tempo di nuovi arrivi. Gianna Mackey, molto amica di Cruz, è stata chiamata a sostituire Emily Foster sull’ambulanza 61. Appena arrivata sarà subito alle prese un un grosso incendio. Intanto, Stella lotta per riattivare il programma “Ragazze contro il Fuoco”, mentre Mouch ed Herrmann sperimentano un particolare tipo di promozione per il loro nuovo locale.
9×02 – Sotto pressione – In seguito a un incidente l’ambulanza in cui si trovavano Brett e la nuova recluta è protagonista di un grande incidente. Le due sopravvivono all’incidente, inoltre riescono anche a salvare colui che aveva causato quell’incidente. Tra Brett e Casey si intensifica il rapporto, ma lei decide di fare un passo indietro quando capisce che lui è ancora innamorato di Gabby.
9×03 – Terapia d’urto. A seguito di un piccolo incidente di cui sembra Mouch il responsabile, Herrmann si mette a indagare per scoprire la verità. Nel frattempo Brett dice a Casey di voler mantenere un rapporto esclusivamente di amicizia con lui, e Severide invece, si distacca da Kidd, durante la sua preparazione per il test da tenente.
Chicago Fire 9 repliche e streaming su Mediaset
Da quando Sky è entrato a far parte del gruppo Comcast (NBC Universal che produce la serie, fa parte dello stesso gruppo), tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming su NOW e on-demand su Sky (se abbonati).
In alternativa gli episodi saranno visibili gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi probabilmente resteranno on-demand per un breve periodo (di solito 7 giorni). Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto al momento.