Pubblicità
Dituttounpop > TV > Chicago Med 4, anticipazioni puntate in onda giovedì 20 agosto su Italia 1

Chicago Med 4, anticipazioni puntate in onda giovedì 20 agosto su Italia 1

Pubblicità

Chicago Med 4, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 20 agosto alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 20 agosto su Italia 1 torna l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Med, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la quarta stagione inedita in chiaro è per ogni giovedì, alle 21:30 circa su Italia 1 con tre nuovi episodi a settimana.

La quarta stagione di Chicago Med è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione già trasmessa negli USA, e in Italia su Premium, e per una sesta, settima e ottava stagione ancora da trasmettere.

- Pubblicità -

Chicago Med 4 anticipazioni puntata in onda giovedì 20 agosto

4×01 – La parte migliore di me. Sharon inizia subito a scontrarsi con il nuovo direttore dell’ospedale quando il dott. Rhodes richiederà la costruzione di una sala operatoria nel pronto soccorso. Ava Bekker cerca in ogni modo di impedire a Connor di lasciare per sempre il Chicago Med. Ethan riceve notizie scioccanti su sua sorella.

4×03 – Situazioni complicate. Chris Davis porta il figlio Ben in crisi respiratoria e con una grave insufficienza renale al Med. Il bambino ha subito bisogno di un rene, e suo padre è un donatore compatibile, ma poco dopo si scopre che Chris ha “rapito suo figlio”. Il dott. Halstead intanto è alle prese con i preparativi per il matrimonio, mentre Sharon continua a scontrarsi con il nuovo direttore.

- Pubblicità -

4×04 – Spalle al muro. Natalie segue una paziente che ha bisogno di un trapianto di cellule staminali, ma l’unico donatore compatibile e’ suo fratello Manny, immigrato senza documenti. Il dott. Choi invece si occuperà di una pazienta con una forte personalità, che però sta mentendo sulla sua vera identità.

n.b: il secondo episodio era parte del crossover annuale tra le serie dell’unierso “Chicago”, ed è già andato in onda il 1° luglio 2020 su Italia 1.

Come guardarla in streaming, repliche

- Pubblicità -

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda di quelli successivi su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della quarta stagione di Chicago Med

Il Cast

- Pubblicità -
  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead,
  • Yaya DaCosta è April Sexton,
  • Torrey DeVitto è la dott.ssa Natalie Manning,
  • Colin Donnell è il dott. Connor Rhodes
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • Marlyne Barrett è Maggie Lockwood,
  • Norma Kuhling è la dott.ssa Ava Bekker,
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles.
Pubblicità