Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Chicago Med 9 su Italia 1, le puntate di mercoledì 28 agosto

Chicago Med 9 su Italia 1, le puntate di mercoledì 28 agosto

Pubblicità

Debutta su Italia 1 in prima tv in chiaro la nona stagione di Chicago Med. L’appuntamento è iniziato il giovedì sera per poi spostarsi al mercoledì su Italia 1 dopo la fine di Chicago Fire. La serie sbarca su Italia 1 con le puntate in prima tv free dopo il passaggio su Sky e NOW (dove on demand si trovano tutte le stagioni di Chicago Med).

La nona stagione riparte sei mesi dopo il finale della precedente che ha visto l’uscita di scena del dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss) che si è dimesso in contrasto con la gestione di Jack Dalton che ha messo in pericolo la vita dei pazienti volendo implementare un macchinario tecnologico non ancora pronto. Questo fallimento costringerà Dalton a vendere l’ospedale che finirà nelle mani di una grande azienda con i cambiamenti che vedremo nella stagione.

Chicago Med 9, la trama delle puntate di mercoledì 28 agosto

- Pubblicità -

9×11 Credo che tu mi stia nascondendo qualcosa: in ospedale arrivano Sully e Lynne, vecchi amici di Ripley, perché Lynne ha problemi con la gravidanza. Mentre è ricoverata, Sully sta male ed è costretto a confessare alla compagna di avere un cancro ai polmoni. Ripley intanto si presenta alla deposizione per la causa intentata da Pawel. L’avvocato dell’accusa inizia a usare il suo passato contro di lui e alla fine Charles usa uno stratagemma per convincerlo a patteggiare. Anche Hannah sta iniziando a capire che Ripley le sta nascondendo qualcosa, ma rispetta la sua riservatezza. Archer offre a Loren un posto in traumatologia, ma il ragazzo non è ancora guarito del tutto dall’incidente. In reparto arriva una nuova specializzanda, piuttosto timida, Naomi. Maggie l’aiuta a inserirsi e le permette di seguire un caso affiancando il dottor Charles.

9×12 Un aiuto dagli amici: Bert provoca un incendio in casa e viene ricoverato al Med. Crockett vorrebbe effettuare il trapianto di fegato di Colin, ma il bambino sviluppa un’infezione e non sopravvivrebbe. Maggie è preoccupata per una collega, Jackie, che sembra molto assente e presenta uno strano taglio sul braccio. Mentre Sully si sottopone alla prima seduta di chemioterapia, a Lynne si rompono le acque ed è costretta a partorire in anticipo.

9×13 Ti conosco veramente? Finale di stagione: La storia tra Hannah e Ripley sta iniziando a prendere piede, ma il passato continua a pesare sulle spalle del giovane medico, soprattutto ora che il suo vecchio amico Sully è in cura al Med. Quest’ultimo infatti lo sprona a vendicarsi di Pawel, Ripley ovviamente non accetta il suggerimento, ma a fine giornata l’uomo arriva al reparto emergenze perché è stato aggredito. La Goodwin capisce che deve offrire a Bert delle cure più adeguate, così decide di accompagnarlo in una struttura. Crockett scopre che Colin, il bambino a cui aveva dovuto negare il trapianto di fegato, è morto e subito dopo si è suicidato il padre. Maggie cerca di confortalo e Crockett le confida che anche lui ha perso una figlia a causa di una leucemia. Archer si ritrova a curare un giovane di nome Dustin, che e’ caduto dallo scooter e scopre che ha ingerito un sacchetto di eroina, per occultarlo alla polizia. Il ragazzo è in cura nella struttura di Margo e Sean è il suo sponsor

- Pubblicità -

21 agosto

9×09 Le bugie hanno le gambe corte – Crockett e’ un po’ nervoso per come sono andate le cose con Zola e riversa la sua frustrazione su Kai, ma Maggie glielo fa notare e lui rimedia subito all’errore. Ripley deve decidere se patteggiare con Pawel o andare in giudizio. La Goodwin gli garantisce il pieno appoggio dell’ospedale e Charles lo spinge ad accettare la causa perche’ non vuole darla vinta al cognato. In ospedale vengono portate due ragazze, rimaste vittime di un brutto incidente, ma appartengono a una setta che rinnega la medicina, cosi’ Ripley e Charles dovranno fare molti sforzi per sottoporle ai trattamenti. Tra Ripley e Hannah la relazione va avanti, cosi’ come tra Archer e Margo, che hanno iniziato da poco a frequentarsi, ma Archer ha timore di rivelare a Margo di aver abbandonato Sean mentre era dipendente dalle droghe. E’ il compleanno della Goodwin e la donna decide finalmente di presentare Dennis alla sua famiglia, ma dovra’ fare i conti con la malattia di Bert.

9×10 Desideri realizzati – Maggie accompagna Loren in uno dei suoi voli, ma l’elicottero precipita e lei e’ costretta ad effettuare un’intubazione d’emergenza. Carson e’ ancora in attesa di nuovi polmoni quando giunge al Reparto emergenze June, una giovane donna che si e’ gettata dal balcone ed e’ in fin di vita, ma Crockett esita a chiedere al marito il consenso alla donazione degli organi dopo quanto accaduto a Zola. Archer si occupa di Perry, un giovane in preda ad allucinazioni dopo aver assunto delle droghe. Zach teme disordini in ospedale poiche’ Greg, il marito di una sua paziente, ha portato con se’ una pistola in ospedale. Hannah visita Mallory, una giovane donna che sembra presentare i sintomi di un’influenza, ma che non e’ convinta di tale diagnosi.

- Pubblicità -

15 agosto Chicago Med

9×07 Se su una crepa salterai, la sfortuna attirerai – Ripley e Charles si occupano di Jason, un uomo che soffre di un disturbo ossessivo compulsivo e teme che, se interrompesse la sua routine, sua madre morirebbe sul tavolo operatorio. Archer e Hannah invece si occupano di Marisol, una giovane donna che ha uno strano corpo estraneo nell’arteria polmonare. Crockett e Dennis si trovano in disaccordo sul trattamento di una paziente, Hilary, affetta da un tumore alla carotide, e chiedono alla signora Goodwin di decidere che cosa fare.

9×08 Un penny per i tuoi pensieri, un dollaro per i tuoi sogni – Mentre Voight continua a indagare sulla morte di Noah, l’Intelligence lavora al rapimento di una neonata di nove mesi, con la collaborazione di Petrovic, Unita’ Vittime Speciali, gia’ coinvolta nel caso di Noah. Upton si rende conto che Petrovic soffre di un problema legato all’alcol, ma non lo riferisce ai suoi superiori.
- Pubblicità -

8 agosto

9×04  Non e’ tutto come sembra – Zola ha un paziente la cui copertura assicurativa non gli consente delle cure adeguate, cosi’ per aiutarlo tenta di aggirare la burocrazia con la complicita’ di Maggie, ma Archer, rientrato da poco dalla convalescenza, la scopre e decide di darle un’ultima possibilita’ iscrivendola a un corso di Etica Medica. Hannah dovrebbe uscire con un informatore scientifico, ma lui si rivela il tipico maschio alfa. Tra Loren e Crockett e’ in ballo una discussione sul menu per la festa che terranno durante il weekend. Loren vorrebbe fare un barbecue, mentre Crockett propone una sagra del pesce cajun. Sara’ l’esito di un intervento di Crockett a sciogliere ogni riserva sulla scelta giusta da fare!

9×05 Ti prometto di non lasciarti mai – Ripley si occupa di Jimmy, un anziano paziente in stato confusionale, che continua a chiedere della sorella Betty. Ripley scopre che Jimmy da bambino ha subito una lobotomia. La signora Goodwin e il dottor Charles cercano di convincere Bert, che ha problemi di memoria, a farsi visitare da uno specialista. La dottoressa Ahmad e il dottor Marcel scoprono casualmente che un loro giovane paziente, Alex, ha un cancro all’appendice. Lo operano, ma durante il risveglio, Alex ha una reazione allergica a un farmaco e rischia di morire. La dottoressa Archer salva la vita a una donna, Kaitlin, che ha sviluppato una setticemia dopo aver perso un bambino. Il dottor Archer prova a curare Damon, un paziente del centro di recupero in cui lavora Sean, che sembra avere una grave infezione. Purtroppo Damon muore. Bert decide di farsi visitare da uno specialista.

- Pubblicità -

9×06 Credevo di aver chiuso con te – Bert si sottopone a un controllo neurologico e gli viene diagnosticato il morbo di Alzehimer. Sebbene Sharon si senta fortemente combattuta, si rende conto che dovra’ prendersi cura di lui. La polizia porta in ospedale Sully, un vecchio amico di Ripley, perche’ ha scatenato una rissa in un bar, ma durante dei semplici controlli gli viene diagnostico un possibile cancro ai polmoni. Ripley vorrebbe aiutarlo ma lui rifiuta le cure. Zola vince la sua battaglia contro l’Exsomadex, ma purtroppo viene sostituito con un farmaco molto piu’ costoso, che difficilmente verra’ coperto dalle assicurazioni. Lei si sente molto in colpa per questo, ma Crockett cerca di spiegarle che la sua missione principale e’ quella di seguire il suo istinto per cercare di salvare i pazienti.

1° agosto

9×01 Una giornata difficile: In ospedale arrivano molti feriti, in seguito a un tamponamento a catena. Crockett e Abrams cercano di salvare Brice, un bambino che ha il cranio staccato dalla colonna vertebrale. Hannah visita Ivy, una donna senza famiglia che si occupa di salvare animali abbandonati, e che, nonostante dagli esami sembri sana, all’improvviso collassa.

- Pubblicità -

9×02 Non c’è posto per te: Archer sta per ricevere il rene di Sean, ma la sua ex moglie Leanne arriva in ospedale per impedire l’intervento. La signora Goodwin assume una nuova specializzanda, la dottoressa Ahmad e le assegna come supervisore il dottor Marcel. Durante un intervento su Sheryl, una paziente vittima di un incidente, la dottoressa Ahmad prende una decisione contraria alle istruzioni del dottor Marcel.

9×03 La verità non si può nascondere: Hannah ha un appuntamento con un uomo conosciuto su una app di incontri, ma il giorno dopo si ritrova inaspettatamente a dover far partorire Tessa, sua moglie. Crockett e Ahmad si occupano del caso di Vince, un malato terminale di cancro che rifiuta di farsi inserire un sondino gastrico per l’alimentazione.

Il Cast

- Pubblicità -

Marlyne Barrett è la capo infermiera Maggie Campbell
S.Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
Oliver Platt è il dottor Daniel Charles
Steven Weber è il dottor Dean Archer
Jessy Schram è la dottoressa Hannah Asher
Luke Mithcell è il dottor Mitchell Ripley
Brennan Brown è il dottor Samuel Abrams
Sophia Ali è la dottoressa Zola Ahmad

Chicago Med 9 quante puntate sono?

La nona stagione è composta da 13 puntate per lo sciopero di sceneggiatori e attori che ha fatto ritardare tutte le produzioni.

- Pubblicità -
Pubblicità