Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Chicago PD 11, le puntate di lunedì 19 agosto su Italia 1

Chicago PD 11, le puntate di lunedì 19 agosto su Italia 1

Pubblicità

Come ogni estate tornano le serie tv di Chicago su Italia 1. Il lunedì sera è dedicata ai poliziotti e dal 15 Luglio parte la stagione 11 di Chicago PD. Al centro la squadra dell’Intelligence della squadra del 21esimo distretto di Chicago. La stagione ha solo 13 episodi considerando che è partita solo a Gennaio causa sciopero di sceneggiatori e attori che ha bloccato Hollywood la scorsa estate. E le serie tv prodotte da Dick Wolf, come le 3 di Chicago, sono quelle che hanno avuto più episodi.

Chicago PD 11 le puntate del 12 agosto

11×10 Segreti sepolti – Hope, una bambina di nove anni, entra al distretto con un biglietto in cui c’è scritto di aiutarla. La bambina è scappata mentre era al centro commerciale dal “Mostro”, l’uomo che tiene segregata lei e sua madre Ruthie. Ruthie era stata dichiarata scomparsa quando aveva 14 anni e il caso era stato seguito da Petrovic. I sospetti e le indagini si concentrano sulla madre di Ruthie, Sonia. Upton riesce a provare che la donna aveva venduto online sua figlia.

- Pubblicità -
11×11 Linea di galleggiamento – Una banda di tre rapinatori continua a fare colpi a West Loop. Durante uno dei furti, viene uccisa una donna. Butchie, un vecchio informatore di Kevin, si offre di collaborare. Butchie infatti conosce il ricettatore della banda. Una volta arrestato il ricettatore, Terrence, Kevin riesce a estorcergli il nome di un ragazzo, Marc Young che apparentemente sembra essere solo un intermediario. Nel frattempo Butchie continua le sue indagini da solo, ma Atwater lo mette alle strette e scopre che la banda ha ucciso un suo cugino, Marcus. Seguendo la pista di Young la squadra riesce a trovare anche gli altri ladri, ma Butchie arriva prima della polizia. Intanto Atwater per placare i propri sensi di colpa, continua segretamente ad aiutare la famiglia Westbrooke, ma Teresa lo scopre.

5 agosto

11×08 Sulla carta – Mentre Voight continua a indagare sulla morte di Noah, l’Intelligence lavora al rapimento di una neonata di nove mesi, con la collaborazione di Petrovic, Unita’ Vittime Speciali, gia’ coinvolta nel caso di Noah. Upton si rende conto che Petrovic soffre di un problema legato all’alcol, ma non lo riferisce ai suoi superiori.

- Pubblicità -

11×09 Siamo una sola persona – Torres continua ad essere sotto copertura e a frequentare Gloria, nonostante sia proibito. Perez sembra sempre piu’ inafferrabile fino a quando non incarica Torres di andare a ritirare dei soldi. Qualcosa pero’ va storto, Dante viene aggredito e rapinato dei soldi. Perez sospetta che Torres fosse d’accordo con i rapinatori. I fratelli Lazaro vengono ritrovati morti, ma i soldi non si trovano. Perez mette sotto torchio Torres accusandolo di aver preso i soldi e di avere una tresca con la moglie. La situazione degenera e Perez viene ucciso da Gloria.

12 Agosto

Non in onda per la Coppa Italia.

- Pubblicità -

29 Luglio

11×06 Sopravvivenza: Voight per puro caso, scopre il rapimento di un ragazzo, Noah. Noah si è da poco trasferito a Chicago perchè la famiglia lo ha rinnegato in quanto gay. Grazie alla telecamera di un negozio, Voight vede il rapimento del ragazzo. Sulla scena vengono trovate delle pasticche, per cui i primi sospetti ricadono su Jones, uno spacciatore. Jones è già noto alla polizia e alla Chapman per aver rapito e torturato dei clienti che non pagavano. Ma il modus operandi coincide in parte. Noah viene ritrovato e dalle foto riconosce Jones. Voight è convinto che il riconoscimento sia finto e continua per la sua strada andando anche contro la procuratrice.

11×07 I vivi e i morti: Voight ospita Noah in casa sua. Nel frattempo, vengono rinvenuti i cadaveri di due sorelle che riportano ferite molto simili a quelle riportate da Noah. Voight coinvolge nelle indagini una nota profiler che lo aiuta a tracciare le caratteristiche dell’assassino torturatore di Noah e delle due sorelle. Noah confessa a Voight di non essere stato rapito solo: si trovava infatti insieme a un ragazzo, Paul, di cui era molto innamorato. Quando Noah coglie l’attimo e riesce a sottrarsi al suo rapitore, però, scopre che Paul è morto

- Pubblicità -

Chicago PD le puntate del 22 Luglio

11×04 Fuga: Nella macchina di un ragazzo che non si e’ fermato a un posto di blocco vengono ritrovati dei panetti di eroina. La squadra risale a un giro di droga con a capo Rafael Perez. Torres, appena tornato in servizio, viene infiltrato. Riesce a conquistarsi la fiducia di Perez, ma soprattutto di sua moglie Gloria. Torres nota il rapporto tra i due e capisce che Gloria sta cercando di uscire dal giro e di cambiare vita. A questo punto, decidono di usare lei come esca per poter incastrare Perez. Ma durante lo scarico della droga qualcosa va storto e il boss non si presenta.

11×05 Una frazione di secondo: Una frazione di secondo – Kevin interviene durante una rapina a mano armata in una gioielleria. I due rapinatori sparano a due uomini e scappano. Uno dei due uomini muore subito, mentre Corey e’ ancora vivo ma e’ bloccato tra le porte della gioielleria. Kevin cerca invano di aprire le porte ma non ci riesce e Corey muore. Teresa, sua moglie, incolpa l’agente della morte del marito. Kevin e’ tormentato dal senso di colpa e dal dubbio di aver commesso la scelta sbagliata.

- Pubblicità -

15 Luglio

11×01 Voltare Pagina: la serie riparte sei mesi dopo il finale della scorsa stagione. Ruzek era stato colpito da un proiettile e si sta rimettendo in forma. Incaricata di seguire una squadra di gestione di crisi, Upton si ritrova a mettere in discussione il suo approccio, confrontandolo con quello di un medico psichiatra.

11×02 Ricostruire: Ruzek si sottopone al test per essere reintegrato in polizia. Nel corso di una partita a poker cui e’ stato invitato da un ex informatore, Zaco, assiste a una rapina da parte di due uomini incappucciati. Sebbene non sia autorizzato a intervenire, Ruzek spara due colpi con l’arma di ordinanza per fermare i rapinatori e informa Voight dell’accaduto. Voight e Burgess fanno il possibile per nascondere agli Affari Interni la presenza di Ruzek sulla scena del crimine.

- Pubblicità -

Il cast

Tracy Spiridakos lascerà Chicago PD alla fine dell’undicesima stagione, lo ha annunciato la stessa attrice prima dell’inizio delle riprese, quindi non è uno spoiler. Jesse Lee Soffer è tornato come regista della puntata 12.

Jason Beghe è il sergente Henry “Hank” Voight
Tracy Spiridakos è la detective Hailey Upton
Marina Squerciati è Kim Burgess
LaRoyce Hawkins è l’agente Kevin Atwater
Patrick John Flueger è l’agente Ruzek
Benjamin Levy Aguilar è  l’agente Dante Torres
Bojana Novakovic è la detective Josephine “Jo” Petrovic
Amy Morton è Trudy Platt
Yara Martinez è Gloria Perez

- Pubblicità -

Chicago PD 12 si fa?

Si, le tre serie tv di Chicago sono state rinnovate.

Pubblicità