Chicago PD 9, anticipazioni puntate in onda da stasera 15 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1. Orario e info.
La nona stagione di Chicago PD continua su Italia 1, nonostante la serie madre Fire, sia in pausa. Stasera, lunedì 29 agosto 2022, andranno in onda due episodi della nona stagione, e a oggi la sere è anche programmata per lunedì prossimo. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.
Chicago PD racconta le storie del 21° distretto della polizia di Chicago, la nona stagione torna al classico formato da 22 episodi. La nona stagione è andata in onda tra il 2021 e il 2022 negli Stati Uniti su NBC così come in Itaia su Sky Investigation. Anche nella nona stagione non ci saranno crossover di rilievo.
Chicago PD 9 le trame degli episodi in onda il 29 agosto
9×11 – Bugie – Ci sono ancora altri morti di overdose a causa della partita di eroina tagliata male. Voight costringe Atwater a fare pressione su Jimmy per arrivare a Tovar. Quando Kevin e Jimmy vanno a prendere la droga, si trovano davanti gli uomini di Tovar che si prendono i soldi. La squadra interviene e arresta Jimmy che scopre la vera identità di Kevin. Dopo un lungo interrogatorio, Jimmy si convince a collaborare in cambio della libertà, ma non è finita qui…
9×12 – Al fine di proteggere – Miguel viene trovato morto in una discarica. Il modus operandi è quello dei Los Temidos. Dalle indagini, pare che Miguel sia entrato in contatto con la gang tramite il cugino. Quando gli agenti vanno a casa sua, trovano morto anche lui, stessa dinamica. Nel garage c’è una macchina con dei vani per la droga e i detective capiscono che i due cugini hanno per sbaglio rubato un carico ai Los Temidos…
Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?
Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati), è l’unico modo per guardarle tutte. In alternativa gli episodi della nona stagione saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi resteranno on-demand per un breve periodo (di solito 7 giorni). Basta visitare la pagina dedicata alla serie su Mediaset Infinity, cliccando qui.