Christmas Drop – Operazione Regali, Bjorn di Vikings toglie i panni del vichingo e mette quelli del pilota dal cuore d’oro. Dal 5 novembre su Netflix
Netflix è pronta ad aprire la stagione dei film natalizi con Christmas Drop – Operazione Regali, pellicola diretta da Martin Wood disponibile dal 5 novembre sulla piattaforma streaming.
Il cast di Christmas Drop è composto da: Alexander Ludwig – famoso per l’interpretazione di Cato in Hunger Games e Bjorn, figlio di Ragnar Lothbrok nella serie tv Vikings, Virginia Madsen, Kat Graham – Bonnie Bennett in The Vampire Diaries, Trezzo Mahoro, Xavier de Guzman.
La trama di Christamas Drop Operazione Regali
Scopriamo insieme di cosa parla Christmas Drop Operazione Regali il film disponibile su Netflix che ci fa respirare il clima natalizio in anticipo, da vedere sul divano con tutta la famiglia.
Erica, un’integerrima assistente di un uomo politico del Congresso statunitense, ha una missione da svolgere affidatagli durante il periodo natalizio: chiudere una base dell’aeronautica militare ai Tropici per ridurre i costi. Sul posto incontrerà il Capitano Andrew Jantz, bello e generoso pilota, e tutti i piani e i presupposti iniziali cadranno.
La vera Christmas Drop
La Christmas Drop è una vera missione condotta dall’esercito americano sin dal 1952, diventata la missione che dura da più a lungo e la missione umanitaria condotta per più tempo nel mondo. Nel 1951 durante un volo di ricognizione dalla base di Guam, un aereo militare americano ha visto la popolazione salutarlo e ha iniziato a distribuire oggetti che avevano a bordo per ringraziarli. Da quel momento tutto è diventato più strutturato e definito dando vita a una missione dell’esercito in modo stabile.
Il cast
- Alexander Ludwig: Andrew Jantz
- Virginia Madsen: Angie Bradford
- Kat Graham: Erica Miller
- Aaron Douglas: Daniel Sampson
- Trezzo Mahoro: Joker
- Brittany Willacy: Christina
- Xavier de Guzman: John Michael
- Aliza Vellani: Sally
- Jeff Wolfe: Generale Hatcher
- Rohan Campbell: Travis