Ciao Darwin 8 Terre Desolate la puntata di venerdì 19 aprile le due categorie in sfida
Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci portano nei meandri di Davide vs Golia
Nuovo appuntamento nel venerdì prima di Pasqua su Canale 5 con Ciao Darwin 8 dalle 21:35/21:40. Paolo Bonolis e Luca Laurenti condurranno gli spettatori alla scoperta dell’umanità del futuro che sarà fatta di Davide o Golia? I due capitani sono Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.
Tante le prove che le due squadre si ritroveranno ad affrontare come A Spasso nel tempo (qui, qui, qui, qui e qu, gli esempi delle precedenti puntate, mentre qui trovi A spasso nel tempo del 19 aprile).
Ha letteralmente conquistato il pubblico e i social la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Sara Vulinovic. La modella di 30 anni, nata in Croazia e residente a Milano da alcuni anni, è una grande appassionata di fitness e sta studiando Scienze Motorie per diventare un giorno personal trainer.
Grande attesa per la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana, clicca qui per scoprire chi era Madre Natura del 19 aprile.
Ciao Darwin 8 Paolo Bonolis sfida le ere tv
Tratto da un format di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, Ciao Darwin è in onda a fasi alterne dal 1998 quando arrivò la prima puntata. Dopo le prime edizioni tra il 1998 e il 2000, lo show è poi tornato in modo saltuario con un’edizione nel 2003 poi nel 2007, nel 2010 nel 2016, mantenendo intatta, in un modo o nell’altro, il suo spirito fondativo: rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità.
Dalla mente di Paolo Bonolis, affiancato dagli autori Marco Salvati e Sergio Rubino, nasce questa nuova edizione della trasmissione simbolo di divertimento e irriverenza, che si delinea come una sorta di laboratorio antropologico della Tv.
Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui “Ciao Darwin”, con ironia, si rende in parte responsabile.
Giunto alla sua ottava edizione, il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione.