Pubblicità
Dituttounpop > TV > Ciao Maschio su Rai 1 con Nunzia De Girolamo, gli ospiti di sabato 19 aprile

Ciao Maschio su Rai 1 con Nunzia De Girolamo, gli ospiti di sabato 19 aprile

Pubblicità

Ciao Maschio è il programma di interviste della terza serata di Rai 1 in onda il sabato notte dopo mezzanotte, condotto da Nunzia De Girolamo. Ogni settimana la conduttrice (ex politica di Forza Italia) incontra tre uomini del mondo dello sport, dello spettacolo con cui chiacchierare di vari temi, il tutto in uno studio che ricorda un club per soli uomini. Il tutto a partire da un tema declinato da De Girolamo nel monologo introduttivo. Prima del dibattito a tre la conduttrice farà dei faccia a faccia con gli ospiti.

Nella nuova stagione di Ciao Maschio tornano Maruska Starr, una drag queen già apparsa in All together Now e giudice in Non sono una signora, e Giovanni Antolini un chirurgo che farà degli interventi legati all’estetica. Novità di stagione è l’arrivo di Francesco Procopio. Inoltre da questa edizione ci saranno delle esibizioni artistiche di vari personaggi provenienti dalla strada o dal mondo dei social. L’appuntamento è anche in streaming su RaiPlay. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a dire la propria sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.

Ciao Maschio gli ospiti del 19 aprile

- Pubblicità -

Al centro della puntata del 19 aprile di Ciao Maschio c’è la seduzione. Ospiti saranno il ballerino e maestro di danza Angelo Madonia, l’attore Patrizio Rispo e il personaggio tv, comico e chef Andy Luotto. Partendo da una frase di Oscar Wilde chiederà ai suoi ospiti se a loro piace più sedurre o essere sedotti e se è capitato mai di essere stati sedotti e abbandonati. Non solo, la seduzione è comunque il primo passo verso una relazione, ma se finisce questo gioco tra le parti, finisce anche l’amore?

In questo secondo appuntamento il palco di “Ciao Maschio” sarà calcato dal danzatore Tip Tap Tony Buondancer.

Ciao Maschio

Pubblicità