Circo Max Una notte di Hit è un evento unico nel suo genere. Canale 5 ripropone in prima serata il concerto per celebrare i 30 anni di carriera di Max Pezzali realizzato al Circo Massimo il 3 settembre. L’autore di canzoni indimenticabili per chi è cresciuto negli anni ’90, viene celebrato con tanti ospiti in un appuntamento riproposto in tv e in streaming su Mediaset Infinity.
Chi non era sul prato del Circo Massimo potrà godere da casa di una serata unica e cantare le canzoni della propria adolescenza da Hanno ucciso l’Uomo Ragno a Nord Sud Ovest Est, Come mai, Una canzone d’amore e tanti altri. Max Pezzali, tra i protagonisti indiscussi della scena live italiana 2022-2023, chiude in bellezza il suo tour e festeggia così i trent’anni di carriera dal palco del Circo Massimo – luogo emblematico per ogni musicista – che per l’occasione si addobba a festa richiamando l’iconico immaginario dell’artista misto a elementi del mondo circense.
Circo Max gli ospiti
Max Pezzali non è stato solo sul palco del Circo Massimo. Tanti gli amici e gli ospiti che hanno cantato con lui le canzoni con cui sono cresciuti. Sul palco con l’artista la band composta da: Giordano Colombo (batteria), Marco Mariniello (basso), Giorgio Mastrocola (chitarra), Ernesto Ghezzi (tastiere), Davide Ferrario (chitarra e sequenze)
Tra i tanti ospiti ci sono stati Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Gazzelle, Lazza, Paola & Chiara e Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari). A ripercorrere la storia della dance music, anche lo special set Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.