Circuiti Roventi, la commedia a sfondo motoristico norvegese dal 2 gennaio su Netflix. Trama e trailer della pellicola di Hallvard Bræin
Il secondo giorno dell’anno di Netflix sarà all’insegna delle risate e delle gare automobilistiche. Dal 2 gennaio infatti, sulla piattaforma streaming sarà disponibile la pellicola orginal norvegese Circuiti Roventi (Asphalt Burning o Børning, seguendo il titolo originale del franchise).
Questo è il terzo film di franchise di corse automobilistiche norvegese, chiamato Børning; il primo capitolo, uscito nel 2014 Borning: The Fast & The Funniest, seguito da Børning 2 uscito nel 2016.
Diretto da Hallvard Bræin e scritto da Christopher Grøndahl e Kjetil Indregard, nella cast troviamo, tra gli altri, Ruby O. Fee; Alexandra Maria Lara, nota per la sua interpretazione di Marlene Knaus, moglie di Niki Lauda nel film Rush di Ron Howard; Kostja Ullmann; Anders Baasmo Christiansen e Henrik Mestad.
Di seguito il trailer de Circuiti Roventi, dal 2 gennaio sulla piattaforma streaming Netfix
La trama
Le sue nozze sono bruscamente interrotte e Roy accetta una sfida da un nuovo avversario sull’iconica pista del Nürburgring in Germania… in palio c’è la sposa in fuga!
Il cast
- Ruby O. Fee è Romy
- Alexandra Maria Lara è Robyn
- Kostja Ullmann è Tyske Roy
- Anders Baasmo Christiansen è Roy
- Henrik Mestad è Philip Mørk
- Björn Kjellman è Svenske Roy
- Kathrine Thorborg Johansen è Sylvia
- Sven Nordin è Doffen
- Peter Kurth è Kurt
- Henning Baum è Lemmy
- Stig Frode Henriksen è Petter’n
- Kari Simonsen è Aunt Ruth
- Milan Peschel è Berry
- Otto Jespersen è Nybakken
- Wenche Myhre è Self