Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Citadel: Honey Bunny, su Prime Video lo spinoff indiano di Citadel tra action e sentimenti

Citadel: Honey Bunny, su Prime Video lo spinoff indiano di Citadel tra action e sentimenti

Pubblicità

Prime Video preme l’acceleratore sul mondo di Citadel e dopo l’arrivo di Diana la versione italiana a ottobre, a novembre arriva la seconda ordinata, quella indiana dal sottotitolo Honey Bunny. L’impressione è che Prime Video voglia testare i due spinoff, vedere la reazione, aspettare poi il rilascio della seconda stagione per capire se proseguire nel piano dei diversi spinoff. La serie arriverà il 7 novembre e la sorpresa svelata con il trailer è che c’è una piccola “Nadia” il personaggio di Pryanka Chopra.

Citadel: Honey Bunny, la trama

Citadel: Honey Bunny ha una trama avvincente, che fonde gli elementi adrenalinici di un grintoso action thriller di spionaggio con una toccante storia d’amore, il tutto ambientato nella vibrante cornice degli anni ‘90. Quindi a differenza di Citadel: Diana si torna indietro nel tempo. La serie riporterà il pubblico alla genesi di questa agenzia clandestina internazionale di spionaggio, approfondendone la fondazione, le attività, l’influenza e l’ascesa.

- Pubblicità -

Quando lo stuntman Bunny (Varun Dhawan) recluta l’attrice in difficoltà Honey (Samantha) per un lavoretto, i due vengono catapultati in un mondo fatto di azione ad alto rischio, spionaggio e tradimenti. Anni dopo, quando il loro pericoloso passato torna a cercarli, Honey e Bunny, che si sono allontanati, dovranno ritrovarsi e lottare per proteggere la loro giovane figlia Nadia.

Il Commento a Citadel Honey Bunny

La premessa è che non siamo abituati a vedere serie indiane e che per lo più pensando a produzioni di quel paese, si finisce a pensare ai balletti colorati. Stereotipi di cui si ciba l’umanità. Honey Bunny è una serie che porta l’action tipico di Citadel con le sue sfide tra spie, negli anni ’90 dando un’atmosfera vintage alla serie. Prova così a differenziarsi rispetto agli altri cercando una propria identità, ma la sensazione complessiva è che tutto questo universo abbia bisogno di una spinta unitaria in più per non sembrare troppo scollegato. La presenza della piccola Nadia e il vedere una bambina così abile a destreggiarsi tra le spie, oltre a donare umanità alla serie, crea anche quel pizzico di collegamento in più.

- Pubblicità -

Il cast

La serie indiana dal mondo di Citadel è diretta da Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna DK) e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK. La serie è prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e vede i Fratelli Russo, con la loro AGBO, come produttori esecutivi. Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes di AGBO, insieme a David Weil (Hunters) sono executive producer di Citadel: Honey Bunny e di tutte le serie nel mondo di Citadel. Anche Midnight Radio è executive producer. La serie vede come protagonisti i talentuosi Varun Dhawan e Samantha e il sempre più poliedrico Kay Kay Menon, affiancati da un cast d’eccezione, che include Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.

Pubblicità