Cobra Kai 4 su Netflix il 31 dicembre, trama, cast e tutto quello che c’è da sapere
Capodanno con Cobra Kai. La quarta stagione della serie tv cult sequel di Karate Kid arriva il 31 dicembre in streaming su Netflix che ha rilanciato la serie dopo le prime due stagioni prodotte per l’ex piattaforma pay di You Tube.
Scritta e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Sholossberg con Sony Pictures Television per Netflix, Cobra Kai ha riportato in auge il mondo di Karate Kid riprendendo i vecchi protagonisti William Zabka e Ralph Macchio.
Cobra Kai stagione 4, la trama
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo rispetto quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984. un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e così si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dĂ il titolo alla serie.
Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderĂ dovrĂ appendere il gi al chiodo. Il destino della Valley è in pericolo quando Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo e Robby punta tutto sul dojo Kai. A quali assi nella manica ricorrerĂ Kreese? Daniel e Johnny riusciranno a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarĂ invece Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta l’area?
Il trailer italiano
Cobra Kai rinnovato?
I fan possono stare sereni: la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione che è già in produzione.
Quando in Italia?
La quarta stagione debutta in Italia su Netflix (e nel resto del mondo) il 31 dicembre con tutti i 10 episodi.
Il Cast
- William Zabka è Johnny Lawrence
- Ralph Macchio è Daniel LaRusso
- Courtney Henggeler: Amanda LaRusso
- Xolo Maridueña: Miguel Diaz
- Tanner Buchanan: Robby Keene
- Mary Mouser: Samantha LaRusso
- Jacob Bertrand: Hawk
- Gianni Decenzo: Demetri
- Martin Kove: John Kreese
- Peyton List: Tory