Coda – I Segni del Cuore ha vinto 3 Oscar lo scorso anno tra cui il miglior film. Prima è stato distribuito su Apple Tv+ che lo acquistò direttamente dal Sundance, poi ha avuto un passaggio su Sky, è approdato anche al cinema con Eagle Pictures e stasera domenica 12 marzo è su Tv8 dalle 21:30. Il film ha conquistato non solo il premio come miglior film agli Oscar ma anche per sceneggiatura non originale e attore non protagonista a Troy Kotsur che ha vinto anche il premio ai Critcs’ Choice Awards e ai BAFTA inglesi.
CODA I Segni del cuore la trama del film al cinema
CODA I Segni del Cuore la trama – Il titolo CODA è l’acronimo di Child of Deaf Adults, bambino di una famiglia non udenti come la protagonista Ruby, l’unica udente della sua famiglia. La ragazza ha 17 anni e ogni giorno si occupa di tutti. Prima di andare a scuola aiuta il fratello e i genitori nell’attivitĂ di pesca nel Massachussetts.
Quando scopre la passione per il canto la sua vita canta. Non solo entra nel coro della scuola ma il maestro Bernardo pensa che sia davvero speciale e la spinge a considerare una prestigiosa scuola di musica. Questo però per Ruby vorrebbe dire abbandonare la sua adorata famiglia. Cosa sceglierà di fare?
Il trailer italiano
Il cast di Coda I segni del cuore
- Emilia Jones: Ruby Rossi
- Eugenio Derbez: Bernardo Villalobos
- Troy Kotsur: Frank Rossi
- Ferdia Walsh-Peelo: Miles
- Daniel Durant: Leo Rossi
- Marlee Matlin: Jackie Rossi
- Amy Forsyth: Gertie
- Kevin Chapman: Brady
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, CODA I segni del Cuore è in streaming su NOW ed è a noleggio e/o acquisto su Chili, Google Play/You Tube, Prime Video Store, Rakuten Tv, Timvision e Apple Tv. Stasera è anche in live streaming su Tv8.it