Coffee & Kareem comedy poliziesca con Traji P. Henson ed Ed Helms in streaming su Netflix pronto per la Top Ten
Un dodicenne, un poliziotto e un boss criminale: questi gli ingredienti della comedy poliziesca sbarcata su Netlfix e decisa a conquistare il pubblico familiare in quarantena in tutto il mondo. Coffee & Kareem ha tutto per raggiungere gli spettatori sparsi per il mondo con l’incontro/scontro tra un dodicenne afro-americano che non sopporta il fidanzato poliziotto bianco della madre ma finisce per allearsi con lui per fermare un criminale.
La stella di Empire e ancor prima di Person of Interest Taraji P. Henson ed Ed Helms, famoso per Una Notte da Leoni, guidano il cast di questo film sbarcato su Netflix il 3 aprile ed è entrato nella Top Ten dei film più popolari.
Le uscite di Aprile di Netflx
La Trama
Kareem ha 12 anni e vive con la mamma Vanessa. Quando scopre che la madre non solo ha un nuovo fidanzato, ma che per giunta è un poliziotto bianco, Kareem non fa nulla per nascondere il suo disappunto. Il poliziotto James Coffee, sconclusionato e decisamente non il migliore nel suo campo, le prova tutte per cercare di diventargli amico ma il ragazzo finisce per elaborare un piano e ingaggiare un criminale per cacciare il poliziotto dalla sua vita.
Naturalmente la situazione precipita e il trio finisce nel mirino di un trafficante di droga di Detroit e per proteggere la madre Kareem finirĂ per allearsi con il poliziotto Coffee. E la svolta “Disneyana” è dietro l’angolo.
Il cast
- Ed Helms è Coffee
- Terrence Little Gardenhigh è Kareem
- Betty Gilpin è Detective Watts
- RonReaco Lee è Orlando Johnson
- Andrew Bachelor è Rodney
- David Alan Grier è Captain Hill
- Taraji P. Henson è Vanessa Manning
- Micheal Dowse è il regista
- Shane Mack è lo sceneggiatore
Il film è prodotto da Pacific Electric Picture per Netflix