Cold Blood – Senza pace il film thriller scelto per la prima serata di Rai 4 di sabato 21 gennaio , con Jean Reno alle prese con un nuovo ruolo di eroe duro e tormentato. Diretto da Frédéric Petitjean e interpretato da Jean Reno e Sarah Lindt ha avuto un rilascio limitato incassando in tutto 1 milione di dollari in tutto il mondo.
Cold Blood – Senza pace la trama del film stasera in tv
Scopriamo insieme la trama di Cold Blood, il cui titolo originale è Cold Blood Legacy – La mémoire du sang, un thriller di 91 minuti prodotto in Francia. Henry è un ex sicario ritiratosi dal mestiere, vive isolato in una capanna sul lago immersa nella selvaggia natura canadese. Ha un solo obiettivo: vivere con serenità. Quando la solitudine viene scossa dall’arrivo di una giovane donna, sopravvissuta a un tragico incidente in motoslitta, Henry deve decidere se rischiare la propria vita per salvare la ragazza.
Henry sa che portandola in ospedale potrebbe correre un rischio clamoroso, così decide di aiutarla. Ma quando un detective di Los Angeles arriva in zona per cercare la ragazza, l’ex killer dovrà tornare in azione per un’ultima volta. Jean Reno riprende il ruolo del duro e tormentato che negli anni ’90 lo ha reso una star indiscussa del cinema action europeo.
Il cast
Il cast del film è guidato da Jean Reno volto noto e subito riconoscibile della pellicola, accanto a lui Sarah Lind e Joe Anderson.
- Jean Reno: Henry
- Sarah Lind: Melody
- Joe Anderson: Kappa
- David Gyasi : Malcolm
- Ihor Ciszkewycz : Davies
- François Guétary : Brigleur
- Samantha Bond : The Lady
- Anna Butkevych : Sarah Gold
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Cold Blood è in streaming su Rai Play inoltre è presente nel catalogo di Prime Video ed è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Apple Tv, TIMVision, Google Play/You Tube e Chili.