Pubblicità
Dituttounpop > TV > Come salvare il Natale, trama del film in onda l’11 gennaio 2022 su Tv8

Come salvare il Natale, trama del film in onda l’11 gennaio 2022 su Tv8

Pubblicità

Come salvare il Natale, trama del film in onda stasera martedì 11 gennaio 2022 alle 21:30 su Tv8.

Martedì 11 gennaio 2022, su Tv8 andrà in onda il film “Come Salvare il Natale“. Si tratta di un classicissimo film ambientato nel periodo di Natale, è diretto da Adrian Langley con Michelle Argyris e Travis Nelson nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (Lifetime) dove è andato in onda nel 2017. Non si tratta del primo passaggio su Tv8.

- Pubblicità -

Come salvare il Natale, la trama

Il film racconta la storia di Megan, una donna che nelle settimane precedenti al Natale si è sempre messa a disposizione per aiutare la comunità in qualsiasi evento che riguarda le festività (preparare biscotti, decorare le case dei vicini).

Quindi per lei è perfetto quando si presenta la necessità di salvare il Natale aiutando uno store locale, che si occupa di decorazioni, a organizzare una mostra che possa far felice il loro investitore. Tra tutti questi impegni Megan dovrà anche trovare il tempo per la sua vita sentimentale, ma non sa che l’amore è dietro l’angolo.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Non sarà disponibile gratuitamente on-demand visto che Tv8 non ha una piattaforma gratuita di catch-up come gli altri canali in chiaro. Su tv8.it è possibile guardarlo solo in diretta streaming. La replica andrà in onda sabato 22 gennaio 2022 alle 9:45.

Il trailer in inglese

- Pubblicità -

Il Cast

  • Michelle Argyris è Megan
  • Travis Nelson è Kurt
  • Marcello Di Fruscia è Mike
  • Brianna Barnes è Lindsey
  • Findlay James Davies è Seth
  • Tiara Johnny è Ashley
  • Connor McMahon è Chase
  • Richard Nash è David
Pubblicità