Pubblicità
Dituttounpop > TV > Con Il cuore nel nome di Francesco, venerdì 10 giugno la serata di musica e solidarietà su Rai 1

Con Il cuore nel nome di Francesco, venerdì 10 giugno la serata di musica e solidarietà su Rai 1

Pubblicità

Con Il Cuore nel nome di Francesco su Rai 1 venerdì 10 giugno con Carlo Conti, Raoul Bova e Albano

Venerdì 10 giugno 2022 su Rai 1 andrà in onda in diretta l’appuntamento classico di fine primavera Con Il Cuore – Nel nome di Francesco, una serata di musica, divertimento e solidarietà dal sagrato della Basilica superiore di San Francesco di Assisi.

Anche in questa edizione è Carlo Conti il gran maestro di cerimonie e soprattutto conduttore di questa edizione di Con Il Cuore nel Nome di Francesco in cui si alterneranno ospiti musicali e interventi legati alla solidarietà. Quest’anno l’intento solidale è sia quello di aiutare le Mense Francescane operanti in Italia, le famiglie italiane in difficoltà, i progetti delle Missioni Francescane operanti in tutti i Continenti e di inviare tutti gli aiuti umanitari possibili ai civili colpiti dalla guerra in Ucraina.

- Pubblicità -

Con il Cuore nel nome di Francesco gli ospiti

La serata di Con Il Cuore nel Nome di Francesco di venerdì 10 giugno su Rai 1 vedrà Carlo Conti affiancato da Francesco Gabbani, Malika  Ayane, Nek con Albano e Raoul Bova, tanta musica ma anche momenti di spettacolo. E il nuovo, immancabile, Don Matteo di Raoul Bova che fa un po’ da continuità per il pubblico di Rai 1.

Immersi in un’atmosfera Francescana Carlo Conti insieme e tutto il cast presente daranno luogo ad un eccezionale evento, una serata unica di musica, racconto e solidarietà.

- Pubblicità -

In replica e in streaming

Come ogni anno Con Il Cuore nel Nome di Francesco viene replicato domenica 12 giugno alle 16:10 sempre su Rai 1. Inoltre la serata è in streaming live su Rai Play ed è in diretta radiofonica su Rai Radio1.

Come donare

- Pubblicità -

Per supportare la raccolta fondi si può donare fino al prossimo 3 luglio, donando 2 euro al 45515 con un sms da cellulare Windtre, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coop Voce, Tiscali. Oppure donando  5 o 10 euro  per le chiamate da rete fissa Tim, Vodafone,  Windtre, Fadtwe e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa Twt, Convergenze, Postemobile

Pubblicità