Sabato 25 maggio 2024, su Iris andrà in onda il film americano in prima tv “Conspiracy – La Cospirazione” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera, dedicato alle pellicole di genere piene di mistero e suspance. Il film è diretto da Shintaro Shimosawa, con Josh Duhamel e Alice Eve, nei panni dei protagonisti. Nel film ci sono anche Al Pacino e Anthony Hopkins. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.
Il film è uscito solo in alcuni cinema nel 2016, incassando poco più di 2 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 627 mila euro. Ecco un trailer in italiano:
Conspiracy – La Cospirazione, la trama
Il film racconta la storia di Ben Cahill (Josh Duhamel), un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l’uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.
Ben viene coinvolto nella cospirazione da Emily Hynes, la segretaria di Arthur, che ha scoperto dei segreti sul suo capo che potrebbero mettere a rischio tutta l’azienda. Emily quindi consegnerà a Ben un database con delle informazioni. Poco dopo Emily viene ritrovata morta nel suo appartamento, e Ben ha così la conferma che quello che ha tra le mani è un caso molto grosso, e che non può fidarsi di nessuno.
Il Cast
- Josh Duhamel: Ben Cahill
- Alice Eve: Charlotte Cahill
- Al Pacino: Charles Abrams
- Anthony Hopkins: Arthur Denning
- Malin Åkerman: Emily Hynes
- Julia Stiles: Jane Clemente
- Glen Powell: Doug Fields
- Byung-hun Lee: il contabile
- Skye P. Marshall: Hatty
- Gregory Alan Williams: Richard Hill
- Jason Gibson: Graham
- Chris Marquette: Giffords
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su TimVision. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film è a noleggio e o acquisto su Apple TV, Amazon Video, Google Play Movies, Chili, Rakuten TV.