Contra – La parte avversa, il film in onda domenica 7 agosto 2022 alle 21:30 su Canale 5. Trama e trailer del film.
Continuano le prime tv europee nella prima serata di Canale 5 che stasera, domenica 7 agosto 2022, trasmetterĂ il film tedesco “Contra – La Parte Avversa“. Si tratta di un film diretto da Sönke Wortmann che è uscito nel 2021 al cinema solo in Germania. L’appuntamento è alle 21:30 circa su Canale 5.
Contra – La Parte Avversa, come anticipato è un film di produzione tedesca ed è uscito a cinema in patria nel 2021 incassando circa 7,2 milioni di dollari solo in quel mercato. In Italia non è mai arrivato al cinema e quella di stasera è una prima tv assoluta.
Contra – La Parte Avversa, la trama
Il Professor Pohl è noto dalla comunitĂ per il suo carattere irascibile e per essere senza peli sulla lingua. Per questo motivo non ha la migliore reputazione che ci si aspetta da un accademico. Giusto per peggiorare la situazione, viene diffuso su internet un video su una sua sfuriata e il presidente dell’universitĂ , Lambrecht, è costretto a prendere in mano la situazione.
Pohl non sarĂ licenziato, ma in cambio dovrĂ aiutare la studentessa Naima, la destinataria di quella sfuriata virale, a preparare un importante dibattito per una competizione. Il professore e la studentessa non partono da una buona base, sono diversissimi, ma sono comunque costretti a lavorare insieme e devono trovare il modo giusto per farlo.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Contra – La parte avversa in onda stasera non disponibile in streaming in abbonamento, ma solo a noleggio in alcune piattaforme come RakutenTv. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette dei canali. Il film non sarĂ disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda su Mediaset Infinity. La replica non è prevista.
Il Cast
- Christoph Maria Herbst : Prof. Richard Pohl
- Nilam Farooq : Naima Hamid
- Hassan Akkouch : lun
- Ernst Stötzner : Presidente Prof. Lambrecht
- Stefan Gorski : Benjamin
- Meriam Abbas : Lial
- Mo Issa : Junis
- Nassiem A-Sheikh Mustafa : Ali
- Cathleen Baumann : Sig.ra Thiem
- Lieke Hoppe : Giovanna
- Cristiano Papasimos : Abu
- Akim Schödel : Jamal
- Emil Schwarz : Strano