Cops 2 Una Banda di Poliziotti su Sky Cinema e NOW il 13 dicembre la seconda puntata
Secondo appuntamento con Cops Una Banda di Poliziotti oggi 13 dicembre su Sky Cinema e in streaming su NOW. Tra poliziesco e comedy la banda di poliziotti di Cops 2 torna ad Apulia per la regia di Luca Miniero e la sceneggiatura di Sandrone Dazieri new entry nel cast produttivo, che ha affinato l’elemento piĂą giallo degli episodi.
Claudio Bisio è ancora il commissario Cinardi affiancato da Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua e tutta la banda della prima stagione. In questi nuovi episodi i poliziotti di Apulia saranno alle prese con un furto avvenuto in una chiesa e con un omicidio che scuote la piccola cittadina (immaginaria) pugliese.
La trama della seconda puntata di Cops 2
Nel secondo appuntamento di Cops 2 Una banda di Poliziotti su Sky Cinema e NOW il 13 dicembre, la squadra di Cinardi deve indagare sull’omicidio del Visconte durante una partita di calcio storico. Fratello del conte, i due vivono con un’anziana madre, sperperando l’ereditĂ che non hanno e affittando parte del castello come B&B.
Tra usura e azzardo, il caso sembra sempre piĂą complicato e i nostri poliziotti si ritroveranno ancora una volta al centro dell’azione. Approfittando delle indagini, Nicola cerca di riconquistare Maria ma è costretto a farsi ospitare da Benny. Cinardi, intanto, prova a superare l’ansia di prestazione provocata da Catia, che sembra determinata a sedurlo. E qui trovate la nostra recensione agli episodi.
Quando in tv e in streaming
L’appuntamento con Cops 2 – Una banda di poliziotti è per il 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e naturalmente disponibili on demand.
Ci sarĂ una terza stagione?
Ancora non c’è stato alcun rinnovo ufficiale da parte di Sky di Cops ma da parte degli attori, di registi e degli sceneggiatori c’è la voglia di andare avanti nel racconto.
Il cast
- Claudio Bisio: commissario Cinardi
- Pietro Sermonti:  Nicola O’Sicc
- Francesco Mandelli: Benny the Cop
- Giulia Bevilacqua: Mara Crocifissa, poliziotta
- Dino Abbrescia: Tonino, gestore del chiosco davanti la questura
- Guglielmo Poggi: Tommaso, centralinista del commissariato
- Tullio Solenghi: Don Filippo
- Massimo De Lorenzo: Don Manolo
- Gaia Messerklinger: Catia