Cops 2 – Una banda di poliziotti le due nuove puntate a dicembre su Sky Cinema Uno e NOW in streaming
Cops 2 – Una Banda di Poliziotti torna a dicembre con due nuove puntate. Il 6 e il 12 dicembre tornano Claudio Bisio e la sua sgangherata squadra di poliziotti improbabili alle prese con nuovi casi nella pacifica Apulia cittadina immaginaria pugliese.
Oltre alla conferma del cast della prima stagione, non mancheranno le novità come Ninni Bruschetta nei panni de Il Conte un nobile decaduto, Tullio Solenghi in quelli di Don Filippo un messo Vaticano che arriverà in paese e Gaia Messerklinger in quelli di Catia nuova magistrato al primo incarico.
Cops 2 La trama
Cops 2 – Una banda di poliziotti, prosegue sulla linea di unire il giallo alla commedia (qui la recensione della prima stagione). Così dopo l’arresto di Anaconda, la pace regna sovrana ad Apulia dove il commissario Cinardi e i suoi agenti cercano solo di andare avanti giorno dopo giorno.
La tregua dura poco e si ritrovano alle prese con un nuovo caso, anzi con due nuovi casi: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali. Arriveranno la giovane bella e inesperta Catia, magistrato alle prime armi (Gaia Messerklinger), un prete detective Don Filippo (Tullio Solenghi) e Il Conte (Ninni Bruschetta), un nobile decaduto che vive con l’anziana madre.
Quando in tv e in streaming
L’appuntamento con Cops 2 – Una banda di poliziotti è per il 6 e 12 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e naturalmente disponibili on demand.
Il trailer
Il cast
- Claudio Bisio: commissario Cinardi
- Pietro Sermonti: Nicola O’Sicc
- Francesco Mandelli: Benny the Cop
- Giulia Bevilacqua: Mara Crocifissa, poliziotta
- Dino Abbrescia: Tonino, gestore del chiosco davanti la questura
- Guglielmo Poggi: Tommaso, centralinista del commissariato
- Tullio Solenghi: Don Filippo
- Ninni Bruschetta: Il Conte
- Massimo De Lorenzo: Don Manolo
- Gaia Messerklinger: Catia
- Massimo De Lorenzo: Don Manolo