SWAT 3 finale di stagione, Criminal Minds finale di serie le anticipazioni di sabato 19 dicembre su Rai 2
Termina l’appuntamento con le serie tv del sabato di Rai 2, apre la serata SWAT 3 sabato 19 dicembre con il finale di terza stagione, la palla poi passa alla quindicesima e ultima stagione di Criminal Minds che con un doppio episodio conclude la sua corsa lunga 15 anni.
SWAT 3 ha 21 episodi, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, questa sera su Rai 2 l’ultimo episodio; Criminal Minds 15, l’ultima stagione, ha 10 episodi.
Gli episodi del 19 dicembre
SWAT 3×21 El Diablo: La S.W.A.T. affianca l’agente Simons nella missione che prevede la cattura di El Diablo, capo del cartello messicano Los Septimos…
Criminal Minds 15×09 Faccia a Faccia: Rossi sviluppa nuove teorie sul Camaleonte, ispirandosi all’ex collega Jason Gideon. Il team B.A.U. inizia un’epica caccia all’uomo per catturare Lynch
Criminal Minds 15×10 E, alla fine: A seguito di un esplosivo incontro faccia a faccia con Everett Lynch, il dottor Reid subisce una lesione cerebrale e, pur consapevole di avere allucinazioni, si abbandona ai fantasmi del suo passato. Inoltre, la BAU fa una scoperta scioccante su Lynch che colpisce personalmente Rossi. La conclusione è la riunione dell’intero team BAU si riunisce per celebrare il ritiro di Rossi.
SWAT Il cast
- Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
- Amy Farrington: tentente Piper Lynch sostituisce il capitano Cortez
- Alex Russell è Jim Street
- Jay Harrington è David Deacon Kay
- Lina Esco: Christina “Chris” Alonso
- David Lim: Victor Tan
- Patrick St. Esprit: Robert Hicks
Criminal Minds il cast
- Matthew Gray Gubler: Spencer Reid
- Kristen Vangsness: Penelope Garcia
- Paget Brewster: Emily Prentiss
- Joe Mantegna: David Rossi
- A. J. Cook: Jennifer JJ Jareau
- Adam Rodriguez: Luke Alvez
- Daniel Henney: Matthew “Matt” Simmons